Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 La stagione fungina come tutti gli anni e' finita (dalle mie parti), non e' stata la migliore, ma ormai ci si accontenta, il clima e' avverso e forse ce la cerchiamo, senza il senso di politiche verso l'aiuto all'ecosistema...ma in mezzo allo sfacelo ci si riesce..non so come, a vedere che la natura continua a donare suoi figli, farli crescere e adattarsi ai nostri climi..come questo Ibis Sacro 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Finalmente riesco a dedicarmi di nuovo a loro, continuo ad avere una crescita fotografica, cio' mi rende particolarmente pignolo verso me stesso, e non smettero' mai di ringraziarvi per i vostri consigli,... (in foto un Cardellino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Le risaie sono ormai a riposo, ma milioni di ragni in volo con le loro ragnatele, hanno creato un vero e proprio effetto mare con onde bianche dove sofficemente si adagiano gli abitanti del luogo (in questo caso Airone Bianco Maggiore) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Naufraghi fra le onde... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 I piu' piccoli (come questo Saltimpalo) si adattano ai fili telefonici che passano vicino alle strade di campagna.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Ma i pali telefonici fanno gola anche a parenti maggiori, le Poiane ne vanno matte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Punti rialzati che permettono uno sguardo piu' confortevole sui loro territori di caccia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Anche se tra loro,,,qualche tradizionalista c'e' ancora...:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Nelle Campagne c'e' chi approfitta dei frutti di stagione... (Cinciarella su caco) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Quest'anno mi sto facendo un'abbuffata di Cinciarelle, mai viste cosi' numerose....e amichevoli...:-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Mai come quest'anno mi son potuto avvicinare a loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 L'aureola non ce l'ho...e non mi chiamo Francesco...:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Ma quando sono vicino a loro ...posso capire come si sentisse il Santo...un senso di pace.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 I loro versi, il loro saltellare di ramo in ramo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Una gioia per gli occhi e per lo spirito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati