gelmo Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 belle belle belle, Giuseppe io, quest'anno, non ho ancora iniziato ma sono quasi pronto...confesso che da domenica ho approntato un set sul balcone con caco e semi vari, reflex su cavalletto in sala moglie inc.....,solo che non sono ancora riuscito a prendere l'attimo. Sul mio balcone ho costruito una casetta con posatoio e tutti i comforts del caso e mi vengono a trovare cinciallegre, pettirossi, merli, passeri... ora che volevo fotografarli trovo il caco e i semi mangiati ma non sono ancora riuscito a beccarne uno...intanto beccano loro e son contento lo stesso. Ma io aspetto e se mia moglie è paziente e non mi fa spostar la macchina fotografica prima o poi...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 :clapping: WOW !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Mammamia che foto Giuseppe!!! L'Airone con le ragnatele a mo' di mare poi.......WOW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Come sempre fantastici scatti, C'è un senso di libertà in ognuno di loro, grazie Geppo! ..... Continua.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Grande Giuseppe...bellissime le immagini e loro.. Grazie Giuliano sono loro il merito! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Bellissima la poiana ma come tu sai i miei preferiti sono alla fine, Scriccioli e pettirossi :clapping: Bravo, io come sai mi son divertito con i caprioli e qualche volpacchiotto ...ora son a riposo ma comincio a scalpitare stammi bene ciao Grazie ALDO, sapevo gia' i tuoi gusti, puntualmente confermati, ho visto le tue foto della volpe...la concorrenza si fa spietata ahahahahah, ciao stammi bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Senza parole Giuseppe,riesci sempre a sorprenderci con i tuoi scatti. Grazie Lucio, per me e' tutto divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 belle belle belle, Giuseppe io, quest'anno, non ho ancora iniziato ma sono quasi pronto...confesso che da domenica ho approntato un set sul balcone con caco e semi vari, reflex su cavalletto in sala moglie inc.....,solo che non sono ancora riuscito a prendere l'attimo. Sul mio balcone ho costruito una casetta con posatoio e tutti i comforts del caso e mi vengono a trovare cinciallegre, pettirossi, merli, passeri... ora che volevo fotografarli trovo il caco e i semi mangiati ma non sono ancora riuscito a beccarne uno...intanto beccano loro e son contento lo stesso. Ma io aspetto e se mia moglie è paziente e non mi fa spostar la macchina fotografica prima o poi...... Grazie Giorgio...manda la moglie a far spese e ti piazzi tranquillo davanti alla finestra...se vuoi tanto tempo libero fai spremere bene il portafogli alla moglie ahahahhahah ciao! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 :clapping: WOW !!! Grazie Roberto e...Auguroni ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Mammamia che foto Giuseppe!!! L'Airone con le ragnatele a mo' di mare poi.......WOW Grazie Giacomo, e' durata abbastanza la pioggia di ragnatele portate dal vento, a chi non e' abituato e' una cosa fuori dal mondo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Come sempre fantastici scatti, C'è un senso di libertà in ognuno di loro, grazie Geppo! ..... Continua.... Grazie Roberto, loro sono in un posto abbastanza tranquillo...lo spettacolo e' ritrovarli li volta per volta, non mi stancherei mai, ciao! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Per chi non le ha ancora viste, allego 3 scatti del Gufo Comune che ho fotografato oggi pomeriggio uscendo dal lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 ancora lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 E alla fine...Nanna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Dicembre 2017 Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 senza leggere niente, solo aprendo il post dritto alla prima foto, eh si sapevo che mi aspettava un mondo fantastico che pochi come te sa interpretare nel loro habitat, bellissimo :clapping: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati