Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Il freddo la mattina presto si fa sentire...ma non mi importa, non rinuncio, mi copro un po' di piu'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Non posso rinunciare a quelle poche ore libere che gli impegni familiari e di lavoro riescono a concedermi.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Finalmente rivedo anche lei, la Passera Mattugia...infreddolita sulla rete di una recinzione, anche per loro il freddo si fa sentire.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Un pettirosso assorto nei suoi pensieri non da' peso alla cosa...lui al freddo e' abituato.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 La mia maggior soddisfazione in questo periodo e' di aver beccato lui, lo Scricciolo, finalmente vicino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Stranamente collaborativo.. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Una gioia averlo vicino.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Non so se mi capitera' ancora a questa distanza...ma e' una soddisfazione che mi sono tolto..:-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Mentre sui rami alti si sentiva il canto di un Lui' Piccolo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Vi saluto momentaneamente...ma tornero' ancora qui con nuove catture, nuovi sogni,,,e speranze per una ripresa della nostra natura, del nostro territorio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 belle Giuseppe!io sono in astinenza da troppo tempo ma prima o poi riprendo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 belle Giuseppe! io sono in astinenza da troppo tempo ma prima o poi riprendo Dai che aspetto i tuoi scatti, ciao Marco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Grande Giuseppe...bellissime le immagini e loro.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Bellissima la poiana ma come tu sai i miei preferiti sono alla fine, Scriccioli e pettirossi :clapping: Bravo, io come sai mi son divertito con i caprioli e qualche volpacchiotto ...ora son a riposo ma comincio a scalpitare stammi bene ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Senza parole Giuseppe,riesci sempre a sorprenderci con i tuoi scatti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati