arianna Inviato 23 Luglio 2005 Condividi Inviato 23 Luglio 2005 Si. Patrizio è una gran bella persona. Ma tu non mi sembri da meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Luglio 2005 Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Michè , che ti avevo detto per M.P. ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 24 Luglio 2005 Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Michè , che ti avevo detto per M.P. ? <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 24 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Michè , che ti avevo detto per M.P. ? <{POST_SNAPBACK}> Avevi assolutamente ragione, Carlè!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 24 Luglio 2005 Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Non so dove siate andati ma finalmente vedo l'amico Patrizio sorridente .... ma soprattutto con dei bei porcini in mano a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Luglio 2005 Condividi Inviato 24 Luglio 2005 bravi!! complimenti per l'uscita!!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 24 Luglio 2005 Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Complimenti amici del forum veramente belli !!!! mi sto gasando ed eccitando guardando le vostre foto e a sapere che domani mattina partiro' per quel di Valle paesino locato in Val Camonica a farmi una giornata spero come la vostra se non migliore perchè no !!!!!! BRAVI CIAO E CHE IL BOLETO SIA CON VOI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 24 Luglio 2005 Condividi Inviato 24 Luglio 2005 ciao MICHELE66, complimenti per il raccolto!!! ti chiedo un parere, martedi vorrei andare dalle parti di Nova Ponente..... tu come la vedi? Dici che la buttata è iniziata anche in quella valle? ciao e grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Luglio 2005 Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Un saluto a tutti e due ..........e complimenti per la bella uscita Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 24 Luglio 2005 Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Complimenti Michele splendide immagini, ottimi ritrovamenti, e un compagno d'avventura speciale ............ un vero amico !!!! Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 ciao MICHELE66, complimenti per il raccolto!!! ti chiedo un parere, martedi vorrei andare dalle parti di Nova Ponente..... tu come la vedi? Dici che la buttata è iniziata anche in quella valle? ciao e grazie Paolo <{POST_SNAPBACK}> Per quanto io sappia, la situazione da quelle parti è ottima ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Bellissimi! Ho salvato le foto nel mio personalissimo archivio! Devo pagare i diritti d'autore?? Complimenti ancora, ci si vede a Rodengo?? Renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Che bella e serena uscita!!! Complimenti!! Ma non poteva che essere così visti i ............ soggetti!! :halla: :halla: Patrizio, finalmente "ti vedo" in foto, invece che vedere le tue foto!! Non immaginate come mi sarebbe piaciuto essere con voi due a passeggio nel bosco! Già m'immagino le chiacchierate.......... Vabbè, sarà per la prossima......... E non siete venuti al Ceppo........... Un abbraccio. Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Bella coppia, e' un piacere vedervi assieme apasseggionelbosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Bravi... bei fungotti...eheheh... Quando si esce in compagnia, ogni tristezza si butta via... Proverbio creato per l'occasione... eheheh... Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati