dumbokid Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Belle immagini accompagnate da belle parole.. Grazie Roberto e Augurissimi di ogni bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 ciao roberto mi ripeto ma i tuoi panorami innevati sono molto belli, alcune foto poi ti fanno perdere nell'immenso buon anno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 30 Dicembre 2017 Condividi Inviato 30 Dicembre 2017 Belle, Roberto, bel post, e bei posti buon anno, Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Dicembre 2017 Condividi Inviato 30 Dicembre 2017 BUON 2018 Sperando che porti un pò di quei panorami anche a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Dicembre 2017 Condividi Inviato 30 Dicembre 2017 bene, vedo che ieri abbiamo avuto frequentazioni simili d'altra parte com'è che si dice? ah, si: cognomen homen buon anno Roberto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 Belle immagini accompagnate da belle parole.. Grazie Roberto e Augurissimi di ogni bene Grazie Giuliano, buon 2018 a te e a tutte le persone care che ti circondano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 ciao roberto mi ripeto ma i tuoi panorami innevati sono molto belli, alcune foto poi ti fanno perdere nell'immenso buon anno Ciao Luciano, buon anno! Grazie di tutto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 Belle, Roberto, bel post, e bei posti buon anno, Giorgio Buon anno anche a te, Giorgio, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 BUON 2018 Sperando che porti un pò di quei panorami anche a me Te li auguro di cuore, panorami incantati di cui godere... un abbraccione e buon anno ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 bene, vedo che ieri abbiamo avuto frequentazioni simili d'altra parte com'è che si dice? ah, si: cognomen homen buon anno Roberto! cognome non mente... Buon 2018! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 31 Dicembre 2017 Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 (modificato) Spettacolo che merita di vedere,a me ancora non mi è mai capitato nella vita. Complimenti per le foto sono molto belle. Auguri di buon Anno,un abbraccio. Modificato 31 Dicembre 2017 da lucio60 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Dicembre 2017 Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 Capisco benissssssssimo Roberto benissimooooo Buon anno di Cuore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 31 Dicembre 2017 Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 Tantissimi Auguri Apb Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 1 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 Spettacolo che merita di vedere,a me ancora non mi è mai capitato nella vita. Complimenti per le foto sono molto belle. Auguri di buon Anno,un abbraccio. Ciao Lucio, buon 2018! Stamattina mi sono alzato un attimo e.... neveeeeee! E' stato un bel regalo di inizio anno, anche se è durata poco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 1 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 Capisco benissssssssimo Roberto benissimooooo Buon anno di Cuore E lo so Gibbo... eccome se lo so... Buon 2018, col cuore! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati