pietragi Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Girellone che non sei altro... senza strapiombi non ti diverti eh? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Buon anno a te Aldo che sei sempre a girellare tra monti e mare..... e che panorami!!!! Gli scalini belli, ma mi sa che dopo un po' passa la voglia..... A presto e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ciao Giacomo, Buon anno di cuore Be sì gli scalini dopo un po' come si suol dire.... rompono. in. compenso ora che ho fatto questo percorso so come arrivare a Portovenere senza passare troppo nella macchia mediterranea anche se ha il suo fascino. quello che è strano il fatto che non abbiam trovato neanche un frutto di corbezzolo e pochissime piantine di mirto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Mi hai fatto fare una faticaccia..a seguirti.. Isole di Tino e Tinetto..fatte immersioni lì intorno.. Abbraccione a te e a Marcella Palmaria / Tino / Tinetto uno spettacolo un giorno o l'altro devo decidermi a rifare l'anello della Palmaria Abbracciamo anche noi buon anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Il mare d'inverno...C'è chi lo cantava, e a buon ragione. Begli angoli di liguria ci hai fatto conoscere nel tempo, avanti così! .... E le ciaspole? Non le mettiamo? C'e n'è sempre da scoprire Roberto non si finisce mai Ciaspole ???????? cosa sono Son due anni che da noi la neve è scarsissima. . comunque mai dire è finita.... spero ancora Auguroni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 . . . soffro a trascinare le gambe sulla rampa per salire in camera. . . . ciao Non credere.... gli acciacchi li ho anch'io e gradini e asfalto sono una dannazione per la mia schiena e per le mie ginocchia cerca comunque di rimetterti, con la calma e...... un po' di tempo si torna alla normalità ricorda sempre che viaggio con sette palloncini, e un maledetto in...... allora come dice la mia cardiologa cerco di usare un po' di più la testa rispetto alle gambe auguri a tutti e un abbraccio forte al piccolo Noah ....... spero d'aver scritto bene il nome ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 buon anno aldo anche se solo ora Ciao Giorgio auguri a tutti voi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Girellone che non sei altro... senza strapiombi non ti diverti eh? dai questa volta eran più che altro visivi, nessun pericolo.... con un po' di attenzione vi abbraccio tutti tantissimi auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati