Ennio Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 ciao a tutti, la Befana è arrivata anche a casa mia e anziché il carbone ha portato un cestino di finferle (Cantharellus lutescens) appena raccolte, omaggio di due miei amici e soci. Con l'occasione vi illustro la variabilità morfocromatica di questa ottima specie, un salutone, Ennio. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 cappelli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 imenoforo 1, notate la differenza di colore delle pliche 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 (modificato) imenoforo 2 Modificato 9 Gennaio 2018 da Ennio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 W la Befana ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Grande Ennio..sempre felice di vederti di nuovo all'opera.. Un Abbraccio forte a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Bene Ennio anche le finferle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 bene, benissimo Ennio p.s. quanto mi mancano le finferle .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 bene ennio, un bel risotto ci sta proprio bene un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 .... e oggi mezze penne con finferle e panna, che bontà, ehh un salutone, Ennio. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 .... e oggi mezze penne con finferle e panna, che bontà, ehh un salutone, Ennio. Come ??? niente semolino ??? :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Bellissimo..Ennio rivederti a Casa...e grazie per le tue delucidazioni ...un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 .... e oggi mezze penne con finferle e panna, che bontà, ehh un salutone, Ennio. Ahhh che bella cosa la nostra casa e i nostri Amici, vero Ennio??!! Oh ma non perdi mai l'occasione per insegnarci qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Come ??? niente semolino ??? :lmao: basta semolino: ne ho mangiato per tre mesi in ospedale, ora mi sfogo con le leccornie di casa, ehh! un salutone, Ennio. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Casa dolce casa. Molto bene. Forse quelle piu' scure volevano cambiare specie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati