occhi da gatto Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Bravo Paolo una bellissima arringa Sai sono zone calde quelle in questo periodo il terreno secca subito. Ciao e ancora complimenti per la raccolta Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 ciao paolo ottima premessa ieri mattina anch'io ho fatto un giretto in valnizza qualcosina ho trovato niente di che....però è sempre meglio che prendere "volata" solo alcuni erano belli , gli altri rovinati o larvati ciao a presto in oltrepo e altro johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Se li trova pure Paololonghi , altro che buttatina !!! Oh , lì ce li devono aver proprio buttati !! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Ciao paolo. Anche a me piace andare a porcini, anche se spesso e volentieri mi piace fotografare gli altri funghi, andare a casa, consultare il libro e imparare a conoscerli per ampliare il mio modo di vederli e conoscerli. cmq complimenti per il raccolto, alcuni smbrano splendidi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati