Bariga il Moro Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Non potendo uscire ne approfitto per far due foto dalla finestra....... ...stamattina presto lui bussava , anzi picchiettava, difficile da vedere e lontano da fotografare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 ....allora vado all'altra finestra e eccola ...chi è che mi disturba...il solito paparazzo che mi aspetta per vedere come esco da casa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 (modificato) ...mo mi faccio colazione, prima che arrivi qualcuno.... Modificato 27 Gennaio 2018 da Bariga il Moro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 ...mo mi faccio colazione, prima che arrivi qualcuno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 ...mo mi faccio colazione, prima che arrivi qualcuno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 ...scusate ma deve essere successo qualcosa di strano....... ...ma continuiamo la storia.... ..........mmmhhh secondo me li si mangia .... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 .....si si qua di sopra si banchetta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 ...io salgo fin che c'è qualcosa...dai andiamo.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 ....troppo tardi ...son già arrivata io...alla prossima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Bellissime Antonio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Gennaio 2018 Condividi Inviato 28 Gennaio 2018 vedo che nelle granaglie miste c'è anche il miglio (quello piccolo praticamente sferico); ma i tuoi uccelletti lo consumano?i miei (tre tipi di cince, picchio muratore, tortore, merli, passeri, pettirosso, capinera, codibugnolo e forse anche altro) non lo degnano di uno sguardo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2018 I passerotti lo mangiano ....gli altri lo buttano a terra e loro ne approfittano....furbi !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 (modificato) O che finestra e tu hai con queste carrelate di volatili................ bene come sempre impiegare il tempo per osservare sua maestà Natura in fin dei conti due passi l'ho fattia anch'io e ti puoi immaginare dove................ uno spettacolo con quelle temperature................ A presto.............. Modificato 29 Gennaio 2018 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 belle frequentazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati