michele66 Inviato 5 Dicembre 2004 Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 Ogni volta che le osservo, un'emozione unica stringe il mio cuore...una lacrima di gioia solca il mio viso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 5 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 5 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Dicembre 2004 Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 mamma mia..che spettacolo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 5 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 mamma mia..che spettacolo.. ...casa miaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romybus Inviato 5 Dicembre 2004 Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 Come si dice Michele.... Sotto la neve pane .... e FUNGHIIIII !!!! Salud Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 5 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 Come si dice Michele.... Sotto la neve pane .... e FUNGHIIIII !!!! Salud --soprattutto i "secindi".... ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Dicembre 2004 Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 (modificato) Meraviglioso Passo Rolle con le Pale di San Martino! E poi il Lago di Paneveggio! Dimmi della prima foto...dove conduce la stradina? :o Bella Predazzo sotto 40 cm di neve! giorgio Modificato 5 Dicembre 2004 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Dicembre 2004 Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 Dedicato alla new entry, Michele66... Un'immagine di febbraio 2004... Carano e il Villaggio Veronza Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Dicembre 2004 Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 Immagini da sogno, io amo le Dolomiti grazie Michele Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 5 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 Un carissimo saluto a Gorgio ed A Salvo--- ^_^ Per Giorgio: Quella stradina conduce all'interno del Parco in direzione di Forte Dosaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati