risulon Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Raccolgo molto volentieri l’invito di Franco e Patty, senza dimenticare Chicca, di un giro domenicale a pestare un po’ di neve. Chicca è in fibrillazione, su quelle superfici si esalta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Lasciamo il fondovalle, nascosto dalla foschia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Ci dirigiamo verso una vecchia pista, ormai dismessa. Paesaggio siberiano, anche se la neve non è molta… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 I faggi sono nella loro veste invernale, questi hanno resistito al terribile gelicidio di dicembre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Franco ci guida verso la vecchia pista che porta alla vetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 La neve non è tanta, ma ciò basta a disegnare un mondo incantato… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Gli abeti vestiti di bianco, quanto di più rilassante possa trovare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Superiamo il muro della foschia, gli abeti all’orizzonte contrastano con il cielo, blu vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Rimango perennemente indietro, vuoi per il fiato corto, vuoi perché mi fermo spesso a guardare piccoli particolari che mi affascinano. Gli amici mi aspettano…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 … e ci avviciniamo insieme alla vetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Blu e bianco… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 ... e verde, con il Lesima sullo sfondo, probabile futura meta. Cercasi guida.... @ALDO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Difficile resistere a certe bianche distese, ci passiamo in mezzo, anche se personalmente cerco di seguire tracce già segnate da qualcun altro. Rovinare un manto immacolato mi da quasi fastidio, mi sembra di vandalizzare il posto… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Mi piace cercare i particolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Proseguiamo il giro, alla ricerca di qualche altro angolo dal sapore fiabesco… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati