risulon Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 …e ne troviamo tanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Paesaggi incantati…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 … resi ancora più speciali dalla presenza di persone speciali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Si va a funghi funghi anche sotto la neve…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 La visione d’insieme è esaltante, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Ma alla fine vado a cercare il particolare. Come sempre. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Pezzo di ghiaccio? Non credo proprio. Credo più che sia un ricamo che rende speciale qualcosa di ordinario. Sono i dettagli a fare la differenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 ... e verde, con il Lesima sullo sfondo, probabile futura meta. Cercasi guida.... @ALDO C'ero caro Roberto eccome c'ero..... ero proprio dietro al Lesima ieri. e non ti dico che spettacolo lassù..... peccato che non ero attrezzato, tutto bianco di galaverna in compenso ero riuscito a calzare le ciaspole la settimana scorsa, volevo raggiungere la cima Argentea in Liguria ma ho dovuto desistere...... troppa nebbia, un freddo cane e un vento micidiale che mi ha strappato i guanti dalle tasche e non più ritrovati 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 prima o poi . . . verrà anche il mio turno 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 roby..stai calmo... Grazie Roberto..farmi vivere con te una ciaspolata in quei posti..bellissimo.. Rimarrà nei miei sogni..magari nella prossima vita... Abbraccione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Bravo Risulon, che belle foto di ambienti da favola, un salutone, Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 quest'anno sento che mi manca, solo un poca oltre un mese fa poi niente e mi manca, era per ieri ma solo in alto, peccato ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Febbraio 2018 Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Ciao Roberto è bello andare sulla neve con belle giornate, grazie di averci portato con te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 C'ero caro Roberto eccome c'ero..... ero proprio dietro al Lesima ieri. e non ti dico che spettacolo lassù..... peccato che non ero attrezzato, tutto bianco di galaverna in compenso ero riuscito a calzare le ciaspole la settimana scorsa, volevo raggiungere la cima Argentea in Liguria ma ho dovuto desistere...... troppa nebbia, un freddo cane e un vento micidiale che mi ha strappato i guanti dalle tasche e non più ritrovati Noi invece abbiamo preso la giornata perfetta... ora vediamo domenica che tempo farà, ci sarebbe in ballo qualcosa di più impegnativo, ma siamo un pochino indecisi. Seriamente, ci faresti da guida una volta per il Lesima? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 prima o poi . . . verrà anche il mio turno Ho visto che il turno, anche senza neve è arrivato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati