risulon Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 roby..stai calmo... Grazie Roberto..farmi vivere con te una ciaspolata in quei posti..bellissimo.. Rimarrà nei miei sogni..magari nella prossima vita... Abbraccione Quando ci tornerò allo scioglimento, visto che ho trovato zone con abeti bianchi, il primo marzuolo che riuscirò a scovarci te lo dedico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Bravo Risulon, che belle foto di ambienti da favola, un salutone, Ennio. Grazie Ennio, Mi piace portarvi a vedere i posti intorno a me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 quest'anno sento che mi manca, solo un poca oltre un mese fa poi niente e mi manca, era per ieri ma solo in alto, peccato ciao Eh Luciano, anche qui è ancora troppo poca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Ciao Roberto è bello andare sulla neve con belle giornate, grazie di averci portato con te E spero non finisca qui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Febbraio 2018 Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Noi invece abbiamo preso la giornata perfetta... ora vediamo domenica che tempo farà, ci sarebbe in ballo qualcosa di più impegnativo, ma siamo un pochino indecisi. Seriamente, ci faresti da guida una volta per il Lesima? Certo che si ma la partenza migliore è da Prodongo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Febbraio 2018 Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 bella Roberto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati