ALDO Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Anch'io cominciavo a gelare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 No non valeva la pena proseguire .... peccato però.... la neve era bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Torno sui miei passi...... almeno scendendo il vento si calma 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Giungo al rifugio, avrei fatto volentieri un buon spuntino, ma purtroppo era tutto chiuso nonostante che sotto c'era molta gente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 E sì sotto molta gente.........e posteggi pieni, ma in costa son saliti pochissimi temerari, Bello anche così visto che era la mia prima uscita sulla neve. 5 ore in piena libertà....... ne avevo proprio bisogno Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 prima o poi ti si congelano i baffi caro aldo, altrochè 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 14 Febbraio 2018 Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 temerario, complimenti, guardo le tue immagini e sento la tormenta, io passo, non fa per me ma sono contento per te, Aldo un abbraccio e a presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Febbraio 2018 Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 freddo, ma bello 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Febbraio 2018 Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Grande Aldo..ma temerario anche.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 15 Febbraio 2018 Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Hai sempre un grande coraggio Aldo. Un abbraccio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Febbraio 2018 Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Bella roba Aldo, quando tira quel vento è davvero dura andarsene sul crinale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Febbraio 2018 Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 C'è un bianco e nero naturale nei tuoi scatti che è proprio bello. I ricami del vento e del gelo poi sono impareggiabili, nonostante la difficoltà di trovarcisi in mezzo... Begli scatti Aldo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Febbraio 2018 Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 saper rinunciare è molto importante 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 prima o poi ti si congelano i baffi caro aldo, altrochè Ciao Luciano..... fortuna che non li porto Comunque era bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 temerario, complimenti, guardo le tue immagini e sento la tormenta, io passo, non fa per me ma sono contento per te, Aldo un abbraccio e a presto Ciao Giorgio, è un classico il vento su quelle coste, ci son abbastanza abituato.... ma quel giorno era troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati