ALDO Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 freddo, ma bello Roberto_3_.jpg Si veramente....e tu ne sai qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Grande Aldo..ma temerario anche.. Temerario un po' pazzo direi ma lo sai... son fatto così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Hai sempre un grande coraggio Aldo. Un abbraccio. Lucio è stato bello scambiare quattro chiacchiere con te, anche se solo per telefono ciao e coraggio, ti voglio più forte di prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Bella roba Aldo, quando tira quel vento è davvero dura andarsene sul crinale Si... dura, spiace a volte dover rientrare, ma il vento unito al freddo era troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 C'è un bianco e nero naturale nei tuoi scatti che è proprio bello. I ricami del vento e del gelo poi sono impareggiabili, nonostante la difficoltà di trovarcisi in mezzo... Begli scatti Aldo! Grazie Roberto.... come il tuo omonimo anche tu sai la bellezza di trovarti in mezzo a questi spettacoli e sai quanto meritano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 saper rinunciare è molto importante La mia intenzione era quella di raggiungere altre due cime molto vicine...... quel che poi mi è più spiaciuto è l'aver trovato al rientro il rifugio chiuso, mi sarei sgelato al caldo e con davanti qualche buon boccone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati