roberto Inviato 14 Febbraio 2018 Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Domenica sera mi avvertono che un portellone su alla casetta in Collemezzana è aperto . . . Lunedi piove, martedi non si può . . . stamani Lorenzo si offre "volontario" per andare a vedere . . . Passo a prenderlo al lavoro e lo accompagno . . . mentre si veste, faccio du' foto il "foro" del Monte Forato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 E' da fine agosto che non metto gli scarponi stamani ce li ho ! Voglio provare a fare du' passi, vediamo dove arrivo La Regina, la Pania della Croce ha il cappuccio . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 All'inizio della vecchia mulattiera, sembra Primavera . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 il primo tratto è tutto una fioritura . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 anche tanti crocus bianchi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 in questo tratto, trovo spesso moooolti galletti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Siamo a metà strada, già oltre la mèta che mi ero posto, la gamba risponde, provo a continuare . . . anche se Collemezzana è ancora lontana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 fragoline ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 nocciolo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 pure due funghetti . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Ma oramai sono lanciato, so già che la discesa sarà una tragedia, ma ci sono! E' rimasto anche uno spruzzo di neve . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 . . . anche davanti casa . . . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Lo sportellone, probabilmente, era stato chiuso male, e il vento lo ha spalancato ! Ma mi fermo il minimo indispensabile, se mi freddo è finita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 ma come sarà bello il Monte Procinto ? Adesso ho le gambe a pezzi, non mi reggo in piedi e sarà una nottataccia . . . Ma son CON TEN TO !!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati