dumbokid Inviato 14 Febbraio 2018 Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Ma anche Non esagerare..Roby.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 15 Febbraio 2018 Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Leggerti così mi da enorme gioia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 15 Febbraio 2018 Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Che sollievo Roberto vederti attivo come ai vecchi tempi. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Febbraio 2018 Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Roberto è belo rivederti in giro, anche se forse dopo tanti mesi hai fatto una piccola follia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Febbraio 2018 Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 fragoline ??? DSC_5169R.jpg no, potentilla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Febbraio 2018 Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 che sono contento non l'ho scritto ma tu lo sai .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Febbraio 2018 Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 E bravo Roberto.... son contento di vederti attivo Prendila con calma.... di matto ne basta uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Febbraio 2018 Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 ho capito, già non gliela fo più a statte dietro :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Ma anche Non esagerare..Roby.. Sempre generoso Leggerti così mi da enorme gioia al momento mi dà enormi dolori alle gambe . . . ma lo rifarei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Che sollievo Roberto vederti attivo come ai vecchi tempi. Un abbraccio. Grazie Lucio, è un sollievo anche per me poterci scambiare due parole. Ci hai fatto prendere uno spavento sai ? Roberto è belo rivederti in giro, anche se forse dopo tanti mesi hai fatto una piccola follia Forse si, ma forse ne ho fatte anche di peggio . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 no, potentilla Non ne ricordavo il nome, speravo giusto in un aiutino che sono contento non l'ho scritto ma tu lo sai .... Ohhh se lo seppi, lo seppi lo seppi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 E bravo Roberto.... son contento di vederti attivo Prendila con calma.... di matto ne basta uno Da che pulpito mi arriva la predica . . . :lmao: ho capito, già non gliela fo più a statte dietro :clapping: Perchè sei un anziano pensionato, te porti la sedia pure per gli . . . appostamenti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Febbraio 2018 Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 O bravo! Sei sempre in forma. Gran belle panoramiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Febbraio 2018 Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Bravo Roberto !, noi Scout non molliamo mai, ehh! buona strada, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 O bravo! Sei sempre in forma. Gran belle panoramiche. eh eh eh Bravo Roberto !, noi Scout non molliamo mai, ehh! buona strada, Ennio. Si stringono i denti e si va avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati