loril Inviato 21 Febbraio 2018 Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 ci mancherebbe, è pure parecchio che quì non faccio niente ma questa uscita merita tanto levata di buon ora, di strada ne ho abbastanza ma sono carico, devo festeggiare il mio primo ferlengo, non vedo l'ora muflone è claudietto mi aspettano, e subito un selfie nel bosco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 ben preso claudio chiama e mi precipito per le foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 il muflo ci fa raccogliete pure tanto io mi scaldo tardi, come per dire poi vi faccio piangere beh io rimango sulle mie pensando se avessi mai potuto esultare con il primo, intanto fotografo le essenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 claudio chiama ancora, che spettacolo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 comincio ad entusiasmarmi, sempre più convinto ................. mo ve faccio piagne ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 da li a poco il miei primi, non bellissimi ma sempre una emozione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 poi, fortuna ha voluto, arriva il colpaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 poi mi accosto si si si, quì sotto c'è la sorpresa, questi li vedo ma lo sento, ci sono altri funghi sotto la ferula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 ecco, vi confesso che quì sono rimasto fermo a guardare per un pò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 ma appena un metro più in la altro gruppetto fantastico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 e ancora li vicino questo bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 che roba amici, non pensavo a tante soddisfazioni seguitando le ricerche poi altri ritrovamenti, anche il muflo si è scaldato molto bene e ha dato il meglio non parliamo poi di claudio che ha sfogato molto bene 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati