Enzo Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Ciao leo mi fa piacere vederti combattere anche con il bulliardii. Bellissime immagini . Complimenti. Nella prima virescens noto delle tonalità violacee al margine. Me le confermi ? Un caro saluto Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Condivido perfettamente Leo Ogni tanto entrare nel bosco in solitudine fà veramente bene ....E poi vedo che a te ha portato anche particolare fortuna!!! Complimenti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 grande Leo!! e se vedo bene il terreno.....quel bosco per qualche giono produrrà ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 ciao leo johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 ...... cosa posso dire per non ripertermi...... non so proprio .... la tua classe è come al solito unica..... Complimenti! Un salutone, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Belli come sempre Leo. Anch'io ero in solitaria, ma ne ho trovati molto meno. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Ciao a Tutti, scusandomi per il ritardo con cui vi rispondo, ringrazio Andrea, Marco, Stefano, Arturo, Michele, Giorgio, Mauro, Pedroso, Johnny, Rock e Prestigioso per i loro graditi interventi. x Gabriele: ciao, grazie per i complimenti.Spero che tu quanto prima possa fare una bella uscita rilassante. x Doni:ciao, e avresti fatto tante foto..........durante quest'annata è invasivo. x Enzo:si, lungo il margine del cappello erano presenti alcune piccole macchie violacee. Un caro saluto e grazie per i complimenti. x Fario:ciao, purtroppo, visto gli esemplari ritrovati la buttata era alla fine.Solamente le foglie erano bagnate, causa i pochi mm. di acqua caduti la sera precedente, mentre il terreno era molto secco. Salutoni a Tutti, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Vedere la bellezza delle foto vedere la bellezza dei tuoi funghi mi porta a chiudere gli occhi.........e........ mi sembra di sentire il profumo del tuo bosco e dei tuoi funghi Ho proprio un Monitor puntato in un posto INCREDIBILE Bravissimo Leo sarai stato in solitaria ma le tue Emozioni sono un po' anche le ns Ciao un grossissimo Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Grazie Franco ......... sei sempre mitico Salutoni e un'abbraccione pieno d'affetto, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Complimenti Leo, sempre molto belli i tuoi 3D, ricchi di varie specie di funghi.....d'accordissimo sul fatto della ricarica mentale .....ricarica necessaria, indispensabile direi un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 ...tutti da applauso Leo.. ...foto e funghi meravigliosi :halla: ciao tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 comlimenti Leo per essere un posto che non conoscevi !!!! non è male !!!! quedti sono estivalis e si vede dal colore un po' opaco o sbaglio ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati