ALDO Inviato 24 Febbraio 2018 Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 A volte basta poco.... basta vedere in distanza un capriolo dentro ad un frutteto ed ecco che un pomeriggio viene stravolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Risalgo la val Staffora e a bassa quota sempre in distanza eccone altri due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Prendo la decisione purtroppo sbagliata, mi sposto in val Borbera e la risalgo senza più nulla trovare ( neve a parte ) .... qui sono a Cappannette di Pej Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Strade al limite della praticabilità sotto ad una bella nevicata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Purtroppo scattando dall'interno della macchina sovente anche le foto ne risentono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Decido di scendere e dai 1500 mi porto sui seicento / settecento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 E la decisione si conferma giusta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Poco dopo una bella coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 E un trio preso al volo .... che mi aveva attraversato la strada, non so come ho fatto a fare questo scatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 In mezzo alle case Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Un altro trio in distanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Su questo prato speravo di trovarli ed ecco una cinquina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Anche questi come mi fermo partono lanciati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 colpo grosso della serata la sestina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 E l'ultima terna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati