ALDO Inviato 25 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 (modificato) Questi erano in un giardino abbandonato.... si vede un lampioncino e il sedere del capriolo che fugge Modificato 25 Febbraio 2018 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 Nel buio l'ultima cattura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 E poi verso casa sperando di non rimanerci dentro ...... è andata bene uscito appena appena Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Febbraio 2018 Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 Anch'io, ne ho incontrato uno la scorsa settimana . . . al compleanno di Silvia . . . . :lmao: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Febbraio 2018 Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 Tutto molto bello..caro Aldo.. In questi giorni..quando la neve viene,come adesso,la guardo dalla finestra.. Sto curandomi Abbraccio fortissimo a te e a Marcellina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Febbraio 2018 Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 Bellissimo, Aldo! Hai "cacciato" bene a quanto vedo.... Io stamattina mi sono fatto scarrozzare da mio fratello per mezza valtrebbia, con la fotocamera in mano, a "caccia" di animali, poi gli unici scatti li ho fatti dalla finestra di casa.... Dopo metto qualcosa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Febbraio 2018 Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 oooohhhhh Aldo ma mica hai fotografato solo caprioli dai via, guarda (guardate) bene che c'è dell'altro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Febbraio 2018 Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 è un bello hobby aldo, ogni tanto ci parto apposta con la speranza di trovarli ma soprattutto di riuscire in qualche modo a fotografarli ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Anch'io, ne ho incontrato uno la scorsa settimana . . . al compleanno di Silvia . . . . :lmao: Disg........... ciao Roberto da noi in collina e in pianura .......parlando seriamente sono tantissimi e purtroppo cominciano a dar problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Tutto molto bello..caro Aldo.. In questi giorni..quando la neve viene,come adesso,la guardo dalla finestra.. Sto curandomi Abbraccio fortissimo a te e a Marcellina Se è influenza stai riguardato..... a me è durata oltre un mese ..... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Bellissimo, Aldo! Hai "cacciato" bene a quanto vedo.... Io stamattina mi sono fatto scarrozzare da mio fratello per mezza valtrebbia, con la fotocamera in mano, a "caccia" di animali, poi gli unici scatti li ho fatti dalla finestra di casa.... Dopo metto qualcosa Ciao Roberto..... anche questa sera son uscito per qualche scatto....... e non ti dico che scatti...... purtroppo guidando e scattando ci son sempre difficoltà Ho visto i tuoi pettirossi bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 oooohhhhh Aldo ma mica hai fotografato solo caprioli dai via, guarda (guardate) bene che c'è dell'altro La speranza è di incrociare qualche volpe...... ma è un periodo che mi va un po' storta solo un bel merlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 è un bello hobby aldo, ogni tanto ci parto apposta con la speranza di trovarli ma soprattutto di riuscire in qualche modo a fotografarli ciao Luciano con questo tempaccio son fermo con gli operai..... ecco perché riesco a fare qualche giro in più.......... ( in macchina ) Da noi sapere dove andare è uno spettacolo e anche questo pomeriggio mi son divertito moltissimo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Aldo ribadisco: guarda bene gli animali che hai fotografato e scoprirai che ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Aldo ribadisco: guarda bene gli animali che hai fotografato e scoprirai che ...... Se parli di quelli che attraversano la strada..... non è un daino, i puntini sono la neve alzata dal capriolo che lo precede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati