funghimundi Inviato 4 Marzo 2018 Condividi Inviato 4 Marzo 2018 Ho comunque beccato al volo sulla strada un altro Capriolo ..... foto leggermente rovinata dall'interno della macchina, capriolo ( spero ) che poi si è fermato a un centinaio di metri, e qui ho avuto il giusto tempo per qualche scatto prima che ripartisse certo che è un capriolo! ora lo sforzo che devi fare, per aquisire sicurezza, è dirti perchè è un capriolo: un carattere alla volta costruirai la certezza della determinazione che oggi è magari basata solo su una impressione generale che, non sempre, è applicabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Marzo 2018 Condividi Inviato 4 Marzo 2018 E al rientro al volo un altra cattura........ col buio.... purtroppo è uscito uno schifo, lascio a te la definizione .... unica cosa che si può intravedere sono le corna oh questo è dura ma se dovessi scommetterci 1 centesimo direi daino perchè "vedo" una possibile coda e un palco pulito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 oh questo è dura ma se dovessi scommetterci 1 centesimo direi daino perchè "vedo" una possibile coda e un palco pulito Anche io mi butterei sul daino per gli stessi motivi di marco.... La foto al capriolo volante seppur fatta al volo è mooolto carina! Premio assicurato per l’impegno Aldo!! Grazie come sempre per i tuoi racconti di viaggio... e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Bravo ALDO, stai diventando un campione anche in foto animalistiche, sana passione per chi come te ama la montagna! Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati