dumbokid Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Bello tutto...vedere quei posti attraverso di te mi appaga..non potendolo fare io.. Grazie Roberto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Gran belli scatti Roberto, poi quel pettirosso è uno spettacolo :clapping: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Ah l'età . . . . pensavo di aver risposto, invece no Sotto la neve è tutta un'altra cosa . . .si risveglia il bambino che c'è in noi . . . mia moglie direbbe: non serve la neve ! Quest'anno, non avevo ancora messo fuori gli "aiutini" , ma ieri mattina un pettirosso è venuto, come a ricordarmelo, a trillarmi proprio davanti alla finestra . . . e allora . . . Le gabbie sono per altri…. e già 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Roberto stai a letto che di neve ci stancheremo di vederne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Foto e racconto da applausi!!! WOW È si tossicodipendenza è una brutta parola ma rende l’idea perfettamente di questa nostra indole nivofila.... abbraccione e grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 belle foto e bel racconto, Roberto, anch'io ho un pettirosso, oltre a due cince, che mi viene a trovare spesso alla mangiatoia che ho costruito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati