pedro Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 comunque non ti è mancata la compagnia di qualche bel porcino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 belle foto e bel giro davvero marco!!! la magia della faggeta.....!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Faggi che passione! Il mio habitat preferito ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Davvero delle belle foto marco per una bella uscita, la foto della "palla da tennis" e' splendida ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Ciao Grazie a voi per le risposte Un giretto nel faggio che dedico: Ad Albrecht, ti ho pensato spesso sabato! A Massimo, luoghi a Te cari ! Queste per Enzo: I Lactarius mi sembravano dei piperatus! Ciao ps il rhodopurpureus grande non l'ho tagliato, era troppo bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 .........speravo che mi dicessi anche " varietà gallicus ". cosa ne pensi/ate ? enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Ok!! Il mio problema è che l'ho sempre visto, nelle rare volte, di quella colorazione, per cui non ho esperienza del rhodopurpureus in senso stretto.... Avete voi foto di rhodopurpureus rhodopurpureus ???? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Ok!! Il mio problema è che l'ho sempre visto, nelle rare volte, di quella colorazione, per cui non ho esperienza del rhodopurpureus in senso stretto.... Avete voi foto di rhodopurpureus rhodopurpureus ???? Ciao <{POST_SNAPBACK}> io no ! Vediamo cosa dice il mio amico Beppe ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Ohhhh Bepppeeeee !!!!!! In do' seiiiii ????? Se ci Seeiiii, rispoondiiiii ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati