funghimundi Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 (modificato) a furia di pensarli da quaggiù i monti stavano perdendo la consistenza reale di cui godono c'è tanta neve e prima che il soffio caldo della primavera decida di farla fuori, mi risolvo a marinare il lavoro e salire per godere della bellezza dei borgi sommersi (sullo sfondo il profilo del Cusna) 1 Modificato 9 Marzo 2018 da funghimundi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2018 portare da mangiare agli animali bisogna sicché c'è da spalare 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2018 la macchina invece si tirerà fuori a suo tempo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2018 nel chiostro della casa di preghiera regna un silenzio protetto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2018 in quest'altro borgo la meraviglia della neve è un tutt'uno con pietre e legni e discorriamo con l'unica abitante presnte di questo ed altro 5 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2018 qui invece non c'è più nessuno e le case si animano solo quando i prati rifanno vedere l'erba 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2018 altra frazione che non ha camini che fumano 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2018 son arrivato sin qui ma poi procedere senza le ciaspole che ho lasciato in auto qualche centinaio di metri più sotto è impossibile (c'ho provato ma le sono vista brutta)8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2018 questa scalderà le giornate del prossimo inverno 9 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2018 ce n'è davvero tanta: finalmente! 10 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2018 (modificato) allora vado ad affacciarmi dall'altra parte del crinale verso i monti che ben conosce il mio pard versiliano (che vedo sta sbirciando ...) 11 Modificato 9 Marzo 2018 da funghimundi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2018 mi giro indietro ....12 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2018 animo Marco che c'è da prendere il sentiero: hoops! 13 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2018 e da qui che si inizia batter pista (intanto il tempo è cambiato) si mette via tutto che è meglio star concentratip.s. non è una foto in BN è che lassù, in certe condizioni, i colri se li mangiano il vento, la nebbia, la neve ..... 14 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 allora vado ad affacciarmi dall'altra parte del crinale verso i monti che ben conosce il mio pard versiliano (che vedo sta sbirciando ...) 11 11.JPG Ma che versiliano e versiliano . . . versiliese E poi non stavo "sbirciando" ci stavo proprio perdendo gli occhi (nuovo e vecchio) Hai proprio ragione, col sole è tutta un'altra storia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati