Quartetto Toscano Inviato 14 Marzo 2018 Condividi Inviato 14 Marzo 2018 (modificato) 1° aggiornamento in attesa di qualche chiarimento (loril e Riofantino) grazie Modificato 14 Marzo 2018 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 14 Marzo 2018 Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Sempre con riserva Venerdì e Sabato. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 14 Marzo 2018 Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Insieme a Roberto (Pedro) Venerdì e sabato, partenza domenica. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 (modificato) Intanto un salutone e un abbraccio a tutti, non scrivo mai ma quando raramente trovo un attimo vi leggo con gioia e un pizzico di nostalgia, io purtroppo ho già certezza di non poter essere tra di voi fisicamente neanche quest'anno, la sfortuna vuole che giusto il 12 partirò per gli states causa lavoro, però il mio pensiero sarà lì con voi! Modificato 15 Marzo 2018 da valium64 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 io ci vengo..........................arrivo venerdì, sto lì, poi sabato, sto lì, poi domenica mattina quando i lupi ululano all'ultima luna me ne vò. Mettetemi dove volete russatori non russatori l'importante è che non siano astemi. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Intanto un salutone e un abbraccio a tutti, non scrivo mai ma quando raramente trovo un attimo vi leggo con gioia e un pizzico di nostalgia, io purtroppo ho già certezza di non poter essere tra di voi fisicamente neanche quest'anno, la sfortuna vuole che giusto il 12 partirò per gli states causa lavoro, però il mio pensiero sarà lì con voi! Spiace Simone, un pezzo che non ci si vede..... a presto allora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 io ci vengo..........................arrivo venerdì, sto lì, poi sabato, sto lì, poi domenica mattina quando i lupi ululano all'ultima luna me ne vò. Mettetemi dove volete russatori non russatori l'importante è che non siano astemi. Domenica mattina essici.... c'è una lezione da non perdere.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Domenica mattina essici.... c'è una lezione da non perdere.... NO PUOTE CI SERESSI VOLENTIERI..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Domenica mattina essici.... c'è una lezione da non perdere.... NO PUOTE CI SERESSI VOLENTIERI..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Ho caputo! Era per dicere....sigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 aggiornamentoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 ecco come al solito son finito nel camerone che qui per fare i fighi chiamano appartamento 201 ahahahahahaha 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefross Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Saaallllvveeeee.......io verrò con mia figlia sabato e domenica quindi stanza doppia per una notte. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Nicolai, Silvia e Flora da venerdì a domenica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati