loril Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 io sono con mia moglie, quindi matrimoniale, sicuro da sabato primo pomeriggio e domenica, per venerdi forte riserva perchè emanuela probabile turno di lavoro nel pomeriggio e non arriverei in tempo nemmeno per cena 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Una singola da Venerdì. 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Evvaiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 forza che si deve riempire..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 io sono con mia moglie, quindi matrimoniale, sicuro da sabato primo pomeriggio e domenica, per venerdi forte riserva perchè emanuela probabile turno di lavoro nel pomeriggio e non arriverei in tempo nemmeno per cena ciao, la camera è al crocicchio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Noi siamo in quattro da Sabato Fabio e Tania e lupo e Cristina............. Quindi se ci sono 2 matrimoniali............ A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 ciao, la camera è al crocicchio? sicuramente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Noi siamo in quattro da Sabato Fabio e Tania e lupo e Cristina............. Quindi se ci sono 2 matrimoniali............ A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOO sono 2 matrimoniali in bilocale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 abbiamo anche la Ross ...... aggiornamento !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Segna Muflo da venerdì.... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 C'è disponibile una seconda matrimoniale per me?Ho degli amici che si vogliono accodare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 (modificato) aggiornamentoooooo Modificato 27 Marzo 2018 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Oh Maaaaaaxxxxxxxxx . . . lo vedo adesso, Ma se il roberto in fondo a dx sono io, toglilo pure. Mi va alla grande se riesco a fare un salto il sabato per l'assemblea. Domenica c'è il compleanno di Noah, se Alfreda mi lascia scappare, la lascio da sola a fare i preparativi, Gli altri sono fuori e rientrano il sabato sera . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Oh Maaaaaaxxxxxxxxx . . . lo vedo adesso, Ma se il roberto in fondo a dx sono io, toglilo pure. Mi va alla grande se riesco a fare un salto il sabato per l'assemblea. Domenica c'è il compleanno di Noah, se Alfreda mi lascia scappare, la lascio da sola a fare i preparativi, Gli altri sono fuori e rientrano il sabato sera . . . . M'hai letto nel pensiero ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati