lucio60 Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 che bello leggere l'entusiasmo e i numeri! io purtroppo quest'anno salto; ma per una giusta causa che avrete modo di conoscere a suo tempo divertitevi, fate una buona assemblea, abbracciatevi con gioia e scambiatevi belle idee VIVA APB! Davanti alle ngiuste cause bisogna inchinarsi,anche se speravo di poterti abbracciare.Sarà quel progetto che hai accennati al campionato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Max controlla le camere ne vedo due assegnate ai miei amici la n°214 e la n°219 ne serve solo una possibilmente la più vicina a me. Grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Io penso di venire sabato dalla mattina alla sera e poi riparto che domenica devo essere in fiera 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 ed io ti metto in camera con bariga come mi volete bene come farei senza di voi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 ...fai così, chiedilo a me il "permessino"...se fai il bravo te lo concedo...e ti passo a prendere se la mettiamo così allora bisogna che ci sentiamo. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Vedi di venire altrimenti i funghi per me chi me li trova? se la mettiamo così allora caro Lucio bisogna proprio che sia presente. A presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 come mi volete bene come farei senza di voi.... ...è il Bariga che ti vuole bene...come farebbe senza di te in camera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 Borderline e famiglia presente sabato.... 2 grandi e 2 piccoli x sabato sera 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 ragazzi cambio di programma Venerdi proprio non ce la faccio arrivo sabato mattina. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Se a qualcuno interessa, stanno nascendo i dormienti..... sta piovendo e pioverà fino a venerdì..... Sabato per adesso sembra che avremo una pausa di bel tempo... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 fatte modifiche richieste.......se ci sono altre variazioni sono a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 fatte modifiche richieste.......se ci sono altre variazioni sono a disposizione. Si scusami ma visto che mi fan la fisioterapia al mattino riesco a partire venerdì pomeriggio, quindi mi servirà la camera ....... non so ancora se ci sarò per la cena..... farò il possibile 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Anch'io Max ti modifico forse una cosa...non so se riusciamo a essere per cena visto che torno in ospedale anche venerdì e non so quando mi libero...confermerò lungo il tragitto di arrivo ma a dormire ci siamo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 aggiornamento......controllate le adesioni per la cena se ci sono altre modifiche GRAZIE 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 MODIFICHE RICHIESTE DAL CROCICCHIO..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati