roberto Inviato 13 Marzo 2018 Condividi Inviato 13 Marzo 2018 chi si fa la pausa pranzo, la pausa tramonto ecc ecc chi fugge due ore dal lavoro . . . senza contare quella brutta razza dei pensionati . . . . Siete dei sobillatori ! . . . ogni volta che lo fotografo, si abbassa sempre più . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2018 Lungo strada ci sono quei due tre punti che mi piace fotografare sempre poco prima della galleria del Cipollaio e poco dopo . . . stamani il Monte Sumbra è nascosto . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2018 Di neve ne deve aver fatta veramente tanta, nonostante la pioggia e le temperature , ce n'è ancora troppa . . . Visto che stanno ancora dormendo sotto la coltre bianca, vi propongo un quizze alla Montanari . . . chi è costui ??? @@funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2018 . . . lo avete capito ? Bene ! Altrimenti più in la, metterò un aiutino . . . o la soluzione qualche timido crocus, poco più in basso, si affaccia infreddolito . . . o dal bosco o dalla riviera . . . ciao ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Marzo 2018 Condividi Inviato 13 Marzo 2018 Grande Nonno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Marzo 2018 Condividi Inviato 13 Marzo 2018 Per i dormienti dovremo ancora aspettare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Marzo 2018 Condividi Inviato 13 Marzo 2018 ....... chi è costui ??? ...... il fantasma formaggino!! ho vinto quaccheccosa? p.s. oggi son passato sotto la mia marzuolaia precoce; mica manca tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2018 il fantasma formaggino!! ho vinto quaccheccosa? p.s. oggi son passato sotto la mia marzuolaia precoce; mica manca tanto Vergognati ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Marzo 2018 Condividi Inviato 14 Marzo 2018 .....mmmmmmm chi sarà!? Un Caprioletto??? Si si si prima del Cipollaio l'ho riconosciuto nonostante non ci passi da una vita..... Quest'anni parte tutto assieme, dormienti prugnoli morchelle ed il primo rosso olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Grande Nonno... Largo . . . . Per i dormienti dovremo ancora aspettare Perlomeno nei postiche ho conosciuto qui attorno . . . si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2018 .....mmmmmmm chi sarà!? Un Caprioletto??? Si si si prima del Cipollaio l'ho riconosciuto nonostante non ci passi da una vita..... Quest'anni parte tutto assieme, dormienti prugnoli morchelle ed il primo rosso olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Caprioletto ? no no noooo Ci sta, partiranno tutti assieme e quando non ci sarò . . . olèèèèèè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2018 ...chi è costui ??? ... nessuno si sbilancia ??? eppure avevo dato un'indicazione subito dopo . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Un botanico che andava al giardino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Un botanico che andava al giardino? Sei più credibile nelle interviste del Lupo :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Un botanico che andava al giardino? azz' l'avevo pensato anch'io ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati