roberto Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Io intanto mi sto preparando . . . forse per il prossimo anno Sto raccogliendo notizie da miei fidati informatori e . . . . . ho un nuovo posto da visitare . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Un posto nuovo a dormienti ha un valore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Un posto nuovo a dormienti ha un valore! Nuovo per me (per dormienti) Tra l'altro, :scratch_one-s_head:pensandoci bene, in "zona", ci sei stato anche tu e anche il mio compare, in occasioni diverse e per altre specie Se lo visito, quando capiterà l'occasione, vi terrò informati p.s. Mi dicono che la gente del posto non ci va e non li conosce, per ora :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Belle immagini della stafettta dei Briganti alla ricerca il "dormiente"...................... ma Gibbo e un tu ce l'avevi già in casa................ Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Belle immagini della stafettta dei Briganti alla ricerca il "dormiente"...................... ma Gibbo e un tu ce l'avevi già in casa................ Un Un dormiente di 70 chili!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 (modificato) Ma hai letto cosa chiedeva il Dormiente??? Hihihi porc' vacc' mignot' puzzon' zocc' etc. etc. non l'avevo letto a modo brutti scellerati diffamatori e diffusori di notizie false e tendenziose circa le altrui attitudini nel convenire e convegno, anzi a raduno .... Modificato 15 Marzo 2018 da funghimundi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Azz....... dormienti, Abbazia di Vallombrosa e pure il Muflo, tanta roba!!!! grazie Giacomo, fotarelle da entrarci dentro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 vi aspettavo sai, avevo sentito un cinguettio ma ancora non era brillante, un pò sfiatato e a singhiozzo e in attesa di un bel DO maggiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 bravi ragazzi, sempre bello il bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati