roberto Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Messico e nuvole il tempo passa sull'Americail vento suona la sua armonicache voglia di piangere ho. A dispetto del titolo, ascoltate questo in sottofondo: Song For The Ones Who're Gone - Bad Intentioned Ohh . . . . . . a me ricorda le chiesine messicane dei film western . . . Prima di essere restaurata, era messa proprio male, qui nel 1975 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2018 direte . . . e che c'incastra ??? Nulla. E' che Lorenzo mi ha chiesto se andavo a fare due passi con lui e siam passati da li. Mentre si prepara faccio du' foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Siamo a Gallena, paesino a dieci minuti da casa, ma qui siamo già fuori dal mondo . . . E c'è una chiesina pure qui attacchiamo la traccia di sentiero che inizia dalla parte destra del paese, e condurrebbe verso il sentiero CAI N.3, a Case di Monte Ornato, ma ne percorreremo solo un tratto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Sentiero inizialmente ripido e scivoloso, specialmente con gli scarponi "frusti" Bosco misto e sporco, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Qualche raro tocco di colore, molti distrutti dalla pioggia. Altro quiz, altro regalo . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2018 una certa idea ce l'ho, ecco un indizio . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Poi mi spavento !!! Un forte bramito negli orecchi mi volto e . . . Certi incontri ravvicinati . . . intimoriscono . . . meglio rientrare :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Anche perchè, uno dei motivi della passeggiata, è quello di passare a fare un saluto al più caro Amico di Lorenzo. Ci si avvia verso la parte opposta del paese . . . intanto il tempo migliora . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Andrea, questo è il nome dell'amico, che ormai da dieci anni si trova quassu Ha lasciato un grande vuoto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2018 due fiorellini per te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Il panorama sarebbe splendido, si abbracciano le Apuane dal Monte Altissimo al Procinto peccato per le nubi che le nascondono, il Forato . . . come le freccie dei carabinieri . . . ora no, ora si, ora NO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2018 anzi non solo un foro, ma due ! si riesce a vedere anche il Procinto, Il poeta Ludovico Ariosto, che fu governatore della Garfagnana estense dal 1522 al 1525 racconta così nei suoi Cinque Canti: ... Lo scoglio ove ’l Sospetto fa soggiorno,È dal mar alto da seicento braccia,Di rovinose balze cinto intorno,E da ogni canto di cader minaccia.Il più stretto sentier che vada al Forno,Là dove il Garfagnino il ferro caccia,La via Flaminia o l’Appia nomar voglio,Verso quel che dal mar va in sullo scoglio. ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2018 un ultimo sguardo ai miei Monti Leggendo la Rivista del CAI oggi, mi ha colpito un'osservazione: La Montagna è sostantivo femminile, qui da noi invece diciamo "il Monte" Messico e nuvole la faccia triste dell'Americail vento insiste con l'armonicache voglia di piangere ho. Vi saluto con un'altro pezzo dei Bad Intentioned, dove, con altri due amici, Lorenzo suonava il basso ed Andrea chitarra e voce: Merry_Angel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Grandi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Grandi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati