Bariga il Moro Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Anche quest'anno , con molta calma , son tornato a cercare le ben amate VERPE e loro erano ancora li e già.......mi ricordo ancora , anche se ormai è passato molto tempo , la prima volta che Adriano e Beppe mi portarono a verpe....fu un amore dal primo ritrovamento. Poi col passare del tempo , Adriano, mi ha spiegato tutto su questo fantastico e buon fungo , la sua ricerca per me è una delle migliori e il suo ritrovamento ancora adesso mi rende molto felice.....adesso non la raccolgo neanche più perchè i funghi in generale per il mio problema sono un po sconsigliati, ma è lo stesso mi accontento delle foto....anche quest'anno sono uscite un po più tardi degli ultimi anni ma come gli anni passati..... Spero di poter fare una bella uscita in compagnia APB a cercare questo fantastico fungo....ora vi lascio a qualche scatto ....a presto e un abbraccione a tutti !!!!! IL MORO C'E' !!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 17 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2018 vi lascio anche un video.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Verba volant, ....... Verpa manent 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 17 Marzo 2018 Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Verpamen è tornato ...la primavera ha inizio ....Complimenti Verpameeeeen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Buone passeggiate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Marzo 2018 Condividi Inviato 18 Marzo 2018 esperienza vissuta con te moro e ti posso dire che mi sono divertito molto, habitat molto particolare a me sconosciuto ma fin da subito ho cptato il tuo messaggio a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Luciano....se capiti da queste parti si può tornare a fare........a presto !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Non potevi mancare a l'appuntamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 verpamen! mi ricorda qualcuno ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Antonio andare per boschi è sempre bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 ....non è che non voglio leggerti, è che voglio farlo con un po' di tempo e non sul telefono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati