Vai al contenuto

ancora ....Lagorai


testa

Messaggi raccomandati

...non so se è il Re,

come non so se colei che Amo è Regina....

Per me si.....

e questo conta. ;)

Mario,

sentir nominare Malga di Valmaggiore e Lago Cece mi fa venire i brividi.....

li trovi sia i Funghi che Te stesso....

non è cosa da poco. :)

 

Ciao Mario...

un abbraccio!

 

Gibbo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Purtroppo Arturo quel posto in questo periodo dell'anno produce solo ed esclusivamente edulis.

Per trovare e provare altre emozioni bisogna aspettare le piogge di settembre e poi.....

 

 

Arturo ricordava una sua passione di gioventù: quella per i minerali.

E aveva anche una collezione discreta.

Chissà dove saranno, ora. :blink:

Da giovani, Arturo e Dona collezionavano minerali, conchiglie e varie altre cose, poi si son messi a collezionare..... figli :aa: :aa:

Link al commento
Condividi su altri siti

sentir nominare Malga di Valmaggiore e Lago Cece mi fa venire i brividi.....

li trovi sia i Funghi che Te stesso....

non è cosa da poco. :)

 

 

allora i primi di agosto mettiti il cappotto.... :P

 

ti darò un colpo di telefono da lassù!!!, fa già parte del mio programma di escursioni!!

 

a meno che te non passi da quelle parti!!! ;)

 

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Più cerco di girare alla larga da questi post " alpini ", più ci ricasco !!!

 

Perchè so già da molto tempo che mi perderò un bellissimo raduno :aa:

 

Soprattutto per le persone che lo animeranno e con le quali sento di condividere molto di più che una semplice passione per i funghi . :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più cerco di girare alla larga da questi post " alpini ", più ci ricasco !!!

 

Perchè so già da molto tempo che mi perderò un bellissimo raduno    :aa:

 

Soprattutto per le persone che lo animeranno e con le quali sento di condividere molto di più che una semplice passione per i funghi  . :)

 

Carlo, quando vorrai, ogni momento sarà quello buono...non dimenticarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Arturo quel posto in questo periodo dell'anno produce solo ed esclusivamente edulis.

Per trovare e provare altre emozioni bisogna aspettare le piogge di settembre e poi.....

 

Ma io in Panarotta ho visto miriadi di funghi (domani qualche foto) di edulis ne ho visti solo tre, nel cesto di un raccoglitore :aa:

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e si la Val Di Fiemme.....stupenda!!.....e grazie a Marco :thumbup: :thumbup: che ho conosciuto questa Valle Incantata dove i suoi Re e Regine, Torri, Alfieri,il Cavallo, Pedoni e mettiamoci pure la Dama :D :D.....

 

Scacco Matto!!.....Testa i miei complimenti, riesci sempre a dare un tocco di originalità ai tuoi post.....veramente foto bellissime anche se non sono a fuoco :P :D

 

Un Abbraccione :) ;)

 

Andrea

 

P.S. Che coraggio hanno le persone a GIUDICARE mamma mia, mamma mia.....il Lupo perde il pelo ma non il vizzio, anzi.....il Vizzietto uha!! uha!! :blink:

 

Qui ci vuole una canzoncina.....come ai "vecchi tempi" :D :D.....ora guardo cosa mi offre il repertorio :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo questo post Mario.......riprende un po' lo spirito con cui mi avvicino al bosco...specialmente a quei boschi

vedi.....certe persone non capiscono e disprezzano le passioni degli altri......che ci vuoi fare........ io non ho mai disprezzato le passioni degli altri, pur non capendole....

 

chi non rispetta le passioni degli altri, anzi le deride, non è altro che un "piccolo uomo".....

 

Un abbraccione  :thumbup:

 

Marco

 

Scusate se mi intrometto ( molto in punta di piedi ) volevo solo cercare di capire la situazione; ma dall'altra parte mi sembra condannino molto il fatto che c'e' stata gente che si e' vantata di avere raccolto 7-800 pezzi di cui una parte di notte con le pile Poi scoppiata la polemica le foto notturne dicono siano sono state tolte come pure il post dei 7-800 pezzi E' vero questo o sono illazioni ? :blink: :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto ( molto in punta di piedi ) volevo solo cercare di capire la situazione; ma dall'altra parte mi sembra condannino molto il fatto che c'e' stata gente? che si e' vantata di avere raccolto 7-800 pezzi di cui una parte di notte con le pile Poi scoppiata la polemica le foto notturne dicono siano? sono state tolte come pure il post dei 7-800 pezzi E' vero questo o sono illazioni ?? :blink:? :thumbup:

 

Io non mi riferivo a nessun altra parte..... parlavo in generale..... di chi non rispetta le passioni degli altri

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto ( molto in punta di piedi ) volevo solo cercare di capire la situazione; ma dall'altra parte mi sembra condannino molto il fatto che c'e' stata gente  che si e' vantata di avere raccolto 7-800 pezzi di cui una parte di notte con le pile Poi scoppiata la polemica le foto notturne dicono siano  sono state tolte come pure il post dei 7-800 pezzi E' vero questo o sono illazioni ?  :blink:  :thumbup:

 

 

Caro conred,

è difficile spiegare quello che viene scritto in alcuni post che riguardano

le uscite di persone che sono legate da un rapporto di amicizia che si è costruito in modo del tutto particolare;

sarebbe come tentare di interpretare la realtà attraverso le lettere

d'amore tra due innamorati.

 

Penso che se uno volesse interpretare la realtà

leggendo superficialmente le parole scritte

in alcuni post è destinato a delle "cantonate pazzesche".

 

Ma non è di questo che si parla in questo post, se lo hai letto bene.

 

ciao,

continua a frequentare questo forum, vedrai che lentamente riuscirai

a capire lo spirito che lo anima.

 

testa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).