testa Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 ......... e come Giovanni si liberò di tutto per essere pronto a ricevere il messaggio d'amore così la montagna ti aiuta a liberarti di disposizioni interiori, mentalità, "abitudini", "abiti mentali" per restare finalmente "nudo"......... un abbraccio a tutti e uno in particolare a Giacomo ps sullo sfondo il Col di S. Giovanni che unisce il gruppo del Lagorai con la catena di Cima D'Asta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Fantastico Mario....... oltre a portarmi con te mi hai ricordato il legame che ho con quei boschi...... un giorno riuscirò a scrivere ciò che provo e sento quando sono immerso nel verde di quelle magnifiche montagne...... avete ragione......quei boschi mettono proprio a nudo.......io li la prima volta che ci sono stato (era il 1989 ed ero solo), come Gibbo, ho trovato me stesso..... Un abbraccione, Mario Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Stupendo Mario. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Un fantastico viaggio nel Lagorai Dott. Testolin :halla: :halla: Non riesco proprio ad immaginare quanti e quali bellezze ci farai presto ammirare Grazie infinite......già da adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 ....se mi permetti Mario.... Un piccolo contributo a queste montagne poco conosciute e snobbate dal Turismo Colto..... Ancora Grazie Mario. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 mamma mia Mario!!! questo 3D si avvicina ai sogni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Montagne sconosciute, il gusto e la trepidazione dell'esplorazione, stradine che s'addentrano in foreste sconfinate...Lagorai grande e misterioso Sono lieto che tu batta versanti meno frequentati e più insoliti, Mario...e per questi luoghi ammetto che ti vorrei come guida (è da pochissimo che ci vado) e come compagnia Mi rallegra tantissimo il fatto che ci si veda assai presto! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Montagne sconosciute, il gusto e la trepidazione dell'esplorazione, stradine che s'addentrano in foreste sconfinate...Lagorai grande e misterioso Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Giorgio so che siamo sulla stessa lunghezza d'onda........... Oggi mi ha telefonato un amico in ferie a Matrei (Austria) da parenti. Era raggiante e al telefono mi ha sommariamente narrato le raccolte degli ultimi giorni. Mi diceva che ieri sotto un unico abete ne aveva raccolti ben 21 per un totale di 2 kg e 400 gr. E' la stessa quantità che ho raccolto io, gli stessi Boletus edulis, ma il luogo e la modalità della ricerca crea una differenza abissale tra la mia e la sua ricerca. Potrei partire e in meno di 4 ore sarei assieme a lui; e probabilmente farei il botto. Ma non sarà mai paragonabile alla camminata sulle "nostre" montagne. Se qualcuno mi chiedesse come vorrei che fosse il "paradiso" risponderei senza esitazione: ....come il Lagorai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Complimenti Mario scenari da favola e ritrovamenti da sballo......... sani e sodi come dei sassi Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Mi diceva che ieri sotto un unico abete ne aveva raccolti ben 21 per un totale di 2 kg e 400 gr. E' la stessa quantità che ho raccolto io, gli stessi Boletus edulis, ma il luogo e la modalità della ricerca crea una differenza abissale tra la mia e la sua ricerca. Potrei partire e in meno di 4 ore sarei assieme a lui; e probabilmente farei il botto. Ma non sarà mai paragonabile alla camminata sulle "nostre" montagne. Son d'accordo con te, Mario...è l'esplorazione l'ingrediente principale dell'andare a funghi...trovarne uno qua ed un altro là, dopo un quarto d'ora, magari isolato, che sembrava aspettare proprio te...forse non riempirai il cesto, ma gli occhi e l'animo, quelli sì... Poco più di 24 ore, Mario! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 ....se mi permetti Mario....Un piccolo contributo a queste montagne poco conosciute e snobbate dal Turismo Colto..... Ancora Grazie Mario. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> che peccato non vederci, anche questa volta il destino ci ha divisi. Mi dispiace molto, ma proprio tanto. un abbraccio con simpatia mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Un fantastico viaggio nel Lagorai Dott. Testolin :halla: :halla: Non riesco proprio ad immaginare quanti e quali bellezze ci farai presto ammirare Grazie infinite......già da adesso <{POST_SNAPBACK}> Pasquale, ma il telefonino a che ti serve??????? Se non lo tieni aperto gli amici mica possono raccontarti.............. ti aspetto tra 24 ore a presto mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Che spettacolo Mario.....tra una ventina di ore si potrà respirare quell'aria e godere di queste meraviglie.... A presto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Scusa Mario, ma il tempo è sempre poco e non ho avuto il tempo di seguire tutti i post degli ultimi giorni, poi sono appena tornato dalle ferie, oggi ho visto che mi hai scritto così non conoscendoti per nome ho visto il tuo reportage. CHE POSTI STUPENDI E' proprio vero,bisogna avere una gran passione, pensa che nei posti che sono andato verso la fine delle mie ferie,e non scherzo, non ho incrociato neanche una persona.Và bene andavo in alto,che forse non è da tutti e quando devi camminare 1 ora e mezza per trovare........ Però ti assicuro che sono posti che non me gli ha insegnati nessuno e allora cerchi di tenerteli cari. Ora ti saluto e ti faccio i COMPLIMENTIper averci fatto rivedere questi magnifici luoghi. Un saluto MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Mario, una vera lezione di come saper apprezzare il bosco e le sue creature! COMPLIMENTI! Spero di conoscerti presto! Ciao Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati