testa Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Scusa Mario, ma il tempo è sempre poco e non ho avuto il tempo di seguire tutti i post degli ultimi giorni, poi sono appena tornato dalle ferie, oggi ho visto che mi hai scritto così non conoscendoti per nome ho visto il tuo reportage.CHE POSTI STUPENDI .......... Un saluto MAURO <{POST_SNAPBACK}> Mauro, ti ringrazio per l'apprezzamento. Sull'altro post ti ho scritto perchè ho visto che abbiamo gli stessi intendimenti nelle uscite, lo stesso modo di cercare ......... la scelta per le escursioni in solitudine, il gusto per la ricerca in alta quota. Chissa mai che un giorno non si possa fare una uscita assieme. ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Mario, una vera lezione di come saper apprezzare il bosco e le sue creature! COMPLIMENTI! Spero di conoscerti presto! Ciao Lorenzo <{POST_SNAPBACK}> idem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 sono nell'indecisione se attribuire più belle le foto oppure i commenti ad esse ......ho deciso molto meglio i commenti ....e le foto .....sempre nell'indecisione rimango Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati