Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Un salutone a tutti voi, la Primavera ...se cosi' la vogliamo chiamare quest'anno, sta prendendo piede, al lago gli Svassi Maggiori hanno cambiato la muta, sparito il piumaggio invernale, si presentano con il loro abito nuziale, bellissimi come sempre.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Le prime coppie cominciano a formarsi... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Mentre per le Folaghe c'e' prima qualche questione da risolvere.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Quest'anno la fortuna ha voluto metterci lo zampino...e io ne ho subito approfittato, la prima volta che vedo gli Svassi Piccoli nel lago col piumaggio nuziale.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Bellissimi, li avevo sempre osservati da lontano, ma quest'anno si sono concessi allo sguardo da pochi metri, sdraiato sul pontile non ho perso l'occasione ghiotta per poterli immortalare.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Non so se mi ricapitera' una cosa cosi' ancora...ma e' un tassello che aggiungo alla mia collezione e ne sono felicissimo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Qualcuno e' ancora indietro nella muta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Ma pian piano il piumaggio si arricchira', questione di giorni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Una gioia vederli, spero che rimangano ancora qualche giorno vicino alla riva.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Purtroppo riducendo il formato per il web un po' di nitidezza le foto lo perdono, ma quelle che ho nell'album di casa mi soddisfano alla grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 So che in zona era stato avvistato anche lo Svasso Cornuto (Podiceps Auritus)...ma sarebbe chiedere troppo alla fortuna poterlo vedere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Al momento mi godo questi...chissa' se riusciro' a vedere i piccolini quest'anno, mi piacerebbe vedere la nidiata e vederli trasportati sulla schiena dei genitori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Vedremo col tempo libero...e col meteo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Ma quando la giornata e' buona i risultati si vedono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Le ore passano in fretta, quando ci si diverte il tempo corre...troppo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati