Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Si cerca di sfruttare il massimo, i ritmi della vita sono crudeli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 E quando si e' all'aperto, si cerca non pensare ad altro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Questi tipetti cancellano tutti i pensieri, sono velocissimi e sono dei Killer Spietati.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 E i poveri gamberetti ne sanno qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Il lago ne e' molto ricco e loro ne approfittano alla grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Anche a rischio di strozzarsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 A volte il boccone fa fatica ad andar giu'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Ma tanto c'e' solo l'imbarazzo della scelta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Con calma e si porta a casa la pagnotta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Son contento di aver condiviso con voi questa mia ennesima conquista fotografica, vi saluto caldamente e alla prossima carrellata...le risaie son pronte a partire e con loro una miriade di nuove specie che aspettano di farsi fotografare...e io son pronto come sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Bellissime immagini e bellissimi loro... Grande Giuseppe..Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Mi fai una rabbiaaaa . . . Scherzo, bellissime immagini, come sempre Le prime coppie cominciano a formarsi... So che in zona era stato avvistato anche lo Svasso Cornuto (Podiceps Auritus)...ma sarebbe chiedere troppo alla fortuna poterlo vedere.. Se si son formate ora le prime coppie, dagli tempo ! Vedrai che arriva :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 (modificato) Giuseppe come sempre foto bellissime di uccelli in ambiente naturale........... :clapping: quelle con il gambero in bocca mi hanno emozionato di più nel vedere la loro dieta per svolgere con maggiore efficenza il loro periodo riproduttivo in fin dei conti la specie deve andare avanti............... A presto per stare un pò insieme e guarda di venire a qualche Raduno così si chiacchera un pò............. Un Modificato 27 Marzo 2018 da Lupo di Toscana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 lo svasso piccolo non l'ho mai fotografato; visto di sfuggita solo una volta sul Garda che fai belle foto te l'ho mai detto? garnde Geppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Complimenti Giuseppe, foto superbe, un salutone, Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati