roberto Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Lunedi mattina, splendida giornata di sole, oggi il M.Sumbra si vede bene così come si vede bene tutto il versante garfagnino delle Apuane, vien voglia di leccarlo . . . qui dal Monte Tambura al Monte Pisanino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Una nuvoletta a forma di cuore mi indica la direzione, ma . . . . . . l'aereo (Cupido), non l'ha centrata . . . . . . che sia un segno ? Il boschetto, che già conoscevo per le sue produzioni estive, ma che mi era stato segnalato anche per nascite primaverili, si è rilevato momentaneamente sempre in letargo . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Con minore speranza, seguo ancora le nuvole a "piumino" traversando monti e valli, verso altri boschi conosciuti . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2018 mi colgono impreparato. Riesco solo a riprendere, malamente, il loro fondo schiena bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2018 una specie di sesto senso, mi fa alzare lo sguardo in alto, ma anche qui è un attimo . . . Questo, se qualcuno mi sa dire cos'è, quando mi ha visto, è partito a razzo, ma con un decollo un pò prolungato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2018 La situazione, come prevedevo, è praticamente la stessa della volta precedente. C'è anche la solita traccia, con un segno "interessante" a fianco . . . Nel venire via, non potete avere idea di chi ti incontro ! Il MUFLONE ! ciao Stè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Ma la primavera, pian pianino avanza . . . Dai ragazzuoli, che la prossima volta qualcuno di sveglio lo voglio trovare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Belle immagini Roberto ma la cosa che più entusiasma è il tuo andare a passeggio nel bosco............ Per quanto riguarda l'immagine del uccello sarei per quanto riguarda la mia scarsa competenza dovrebbe essere un cormorano............. A presto un vedo l'ora di Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 intanto roberto sarai senza funghi ma con effetto natura notevole e ti fa bene, i funghi a breve arrivano e quel posto è bello ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 sui tuoi monti sei a tuo agio eh pard? bene, benissimo lasciamoli dormire ma presto spero di vederene qualcuno sveglio l'uccello è un cormorano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Belle immagini Roberto ma la cosa che più entusiasma è il tuo andare a passeggio nel bosco............ Per quanto riguarda l'immagine del uccello sarei per quanto riguarda la mia scarsa competenza dovrebbe essere un cormorano............. A presto un vedo l'ora di intanto roberto sarai senza funghi ma con effetto natura notevole e ti fa bene, i funghi a breve arrivano e quel posto è bello ciao sui tuoi monti sei a tuo agio eh pard? bene, benissimo lasciamoli dormire ma presto spero di vederene qualcuno sveglio l'uccello è un cormorano Son contento che siate contenti Lo avevo sospettato, ma non ce lo facevo lassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Grande Roby... Bei posti..belle immagini..ma non esagerare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Che bella passeggiata, ma per trovare i marzuoli bisogna essere più "leggeri" ,ehh!, buona strada, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Roberto ormai ci siamo quasi, insisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Grande Roby... Bei posti..belle immagini..ma non esagerare.. Ma cosa vuoi che esageri . . . . 4 ore d'auto e mezzora di bosco Che bella passeggiata, ma per trovare i marzuoli bisogna essere più "leggeri" ,ehh!, buona strada, Ennio. Cosa vuoi insinuare, che ho ripreso troppi chili ??? Roberto ormai ci siamo quasi, insisti Certo chessì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati