roberto Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 IL MENU DEL VENERDI SERA Antipasto: Crostini misti e salumi toscani Pappa al pomodoro Primi Piatti: Rigatoni alla Gricia Secondi Piatti: Grigliata mista di carne con: Agnello, salsiccia, rosticciana Tagliata di manzo ai tre pepi Patate arrosto e Insalata mista ... Zuppa inglese e cantucci alle mandorle con Vinsanto Caffè, digestivi I Vini: Rosso il Crocicchio ... € 30,00 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 perfetto, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 mi chiede il crocicchio.....tutti i presenti dal venerdì sono anche a cena ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Se arriviamo in tempo tutti presenti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Io per venerdì sicuro non ce la faccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Io si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 io si e mi permetto anche il Piffero se come d'accordo scende con me 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Io sì.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Simmedulis arriva in tarda serata Già cenato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Io ci sono per cena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Noi facciamo in modo di esserci ...esco da lavoro e arriviamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Confermo la mia presenza già dal Venerdì vista la disponibilità di Elmo non posso fare altro e ben volentieri accettare l'invito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Noi 4 si ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Io e Pedro si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Anche noi sì Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati