mauro Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Dopo le fatiche del trasloco riesco a ritagliarmi un weekend a Pontedilegno. Nel bosco mi aspettano i nostri amici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Parecchi Boletus calopus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 ...ed anche Suillus grevillei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 C'è anche il tempo per ammirare il panorama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 .... e per fotografare qualche fiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Ma sono loro i protagonisti del bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Bellissimi boccioli, tutti di questa taglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Ops, la foto supera i 200 Kb..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Ma ciò che mi rimarrà maggiormente impresso di questo weekend è questa foto in cui Chiara mostra fieramente il suo primo porcino. Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Ciao Mauro Bellissimi i protagonisti della tua escursione ....Chiara ovviamente in primis Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Ho un gran bel ricordo di Pontedilegno e dei suoi dintorni, Mauro E finalmente hai potuto andarci...e ne hai ricavato gioie e soddisfazioni quella di Chiara sopra tutte! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Ma ciò che mi rimarrà maggiormente impresso di questo weekend è questa foto in cui Chiara mostra fieramente il suo primo porcino.Un saluto a tutti. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Mauro E' sempre bello vedere dei bambini che hanno interesse verso quello che la natura ci da. Mia mamma ricorda che io ho colto il mio primo porcino a tre anni, a Fobello (in Valsesia) sotto un cespuglio di faggio. Da allora sono passato quasi cinquant'anni e non sono ancora guarito dalla malattia. Dalle mie parti si dice "ad pudrà fursa gni da sta pusì ben, ma da guarì, mai" (potrai forse migliorare, ma non guarirai mai) Spero che per questa malattia, sia così anche per Tua figlia . Non potrà che farle bene. Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 E Mauro finalmente nibbosco. Forza che e' il vostro momento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Ciao amici, ho penato in queste settimane. Tutti voi nel bosco a divertirvi mentre io mi dividevo fra ufficio e trasloco. Ho vissuto questo fine settimana molto intensamente e da settimana prossima..... FERIE!!! Non voglio guarire da questa malattia Voglio anzi contagiare più persone possibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 complimenti per ritrovamenti e figlia.....!!!!!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati