ALDO Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Non è da me.... solitamente passo , scatto e proseguo. Questa volta , visto che non mi aveva visto ho tentato un avvicinamento parzialmente riuscito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Se ne stava tranquillamente brucando...... vicinissimo a dove solitamente raccolgo i prunoli, forse il vento contrario, o forse che lassù in pochi arrivano, si è lasciato avvicinare molto prima di accorgersi della mia presenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Poi uno scarto a sinistra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Uno a destra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Il primo salto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Il secondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2018 E il volo finale per poi scomparire nel folto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Ci hai preso gusto?!?! Bello perché la foto è la scusa iniziale lo so bene, poi ti senti sempre più intimo di questi animali e pian piano entrano a far parte della tua vita. A venerdì Aldo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Grande Aldo..bello quello che fa lo slalom... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Ciao Aldo, e i prugnoli non li ha mangiati? o forse gli piacciono più i marzuoli, ehh! un salutone, Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Ci ripensavo.... gli scarti a dx e sx mi sa che erano proprio per evitare di calpestare i funghi!!!! Ti vogliono bene oh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Ci ripensavo.... gli scarti a dx e sx mi sa che erano proprio per evitare di calpestare i funghi!!!! Ti vogliono bene oh O li schiaccia apposta, come i gattini e i dalmata nella scenetta di Aldo Giovanni e Giacomo :lmao: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 L'ultimo salto nel boschetto ne ha schiacciato diversi, mangiatore anche di porcini costui. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 che gli hai fatto aldo per sparire a fantasma, lo hai spercosso :clapping: bravo aldo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Ci hai preso gusto?!?! Bello perché la foto è la scusa iniziale lo so bene, poi ti senti sempre più intimo di questi animali e pian piano entrano a far parte della tua vita. A venerdì Aldo Tu mi conosci è stato bello riabbracciarvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati