ALDO Inviato 23 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Grande Aldo..bello quello che fa lo slalom... Un nuovo Tomba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Ciao Aldo, e i prugnoli non li ha mangiati? o forse gli piacciono più i marzuoli, ehh! un salutone, Ennio. Devo.... devo risalire lassù... ora dovrebbero spuntare .. sai lassù siamo a 1200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2018 O li schiaccia apposta, come i gattini e i dalmata nella scenetta di Aldo Giovanni e Giacomo :lmao: .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2018 L'ultimo salto nel boschetto ne ha schiacciato diversi, mangiatore anche di porcini costui. Purtroppo son golosi di porcini.... e pensa che in Oltrepò ne abbiamo a centinaia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2018 che gli hai fatto aldo per sparire a fantasma, lo hai spercosso :clapping: bravo aldo Valle a capire ste bestioline .... qualcuno si mette in posa... altri scheggiano da un vallone all'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Aprile 2018 Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Ci ripensavo.... gli scarti a dx e sx mi sa che erano proprio per evitare di calpestare i funghi!!!! Ti vogliono bene oh ma sapete che oggi in abetaia cercando qualche marzuolino vedo un traccia di cervo e mi dico "adesso ti seguo e trovo i marzuoli" be' non ci crederete ma la bestia mi ha portato su diversi funghetti con almeno due casi di calpestamento comunque, essendo a casa sua, è pedonato ciao Aldo, stai diventando un 'disturbatore seriale' :lmao: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 ma sapete che oggi in abetaia cercando qualche marzuolino vedo un traccia di cervo e mi dico "adesso ti seguo e trovo i marzuoli" be' non ci crederete ma la bestia mi ha portato su diversi funghetti con almeno due casi di calpestamento comunque, essendo a casa sua, è pedonato succede con cervi, caprioli e affini: in questo periodo non hanno di meglio da mangiare e vanno sui dormienti, meglio se bianchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 succede con cervi, caprioli e affini: in questo periodo non hanno di meglio da mangiare e vanno sui dormienti, meglio se bianchi Anche ieri, il colpevole non l'ho scoperto, ma nelle foglie rivoltate, mancava qualche cappella :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 succede con cervi, caprioli e affini: in questo periodo non hanno di meglio da mangiare e vanno sui dormienti, meglio se bianchi il mio li pestava nessun segno di consumazione p.s. se i brucatori, come sono ad esempio i caprioli ma parzailmente anche i cervi, non trovano di meglio in questo periodo la morte per fame sarebbe garantita 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2018 il mio li pestava nessun segno di consumazione p.s. se i brucatori, come sono ad esempio i caprioli ma parzailmente anche i cervi, non trovano di meglio in questo periodo la morte per fame sarebbe garantita Ho capito .... sarà gioco che domani salga per dare un occhiata.... lassù siamo a 1200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati