Gibbo Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Si dai iniziamo visto che siamo già in clima Raduno Io son passato x i cantuccini, vinsanto ecc ecc dal Belli Che dovremo ringraziare per tutta la roba che mi ha dato x la Riffa 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2018 E stanotte panschiaccio x il raduno... assaggeremo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2018 E cucinato due barattoli di Dormienti in olio di oliva x sabato sera 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Dico fin d’ora che chi arriva presto venerdì mi può chiamare perché io e muflo saremo su dal primo pomeriggio.... per capire dove andare il sabato mattina 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Meno 24 grande Giacomo. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Oreeeeee Luciooooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Qui si sta preparando la trippa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 daaaaiiiiiiiii !!!!!! son prontoooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 evvaiii! io sto caricando già cose in macchina, visto che domani mattina lavoro e nel primo pomeriggio parto da Piacenza senza passare da casa.... Prima però passo dal mio spacciatore di gorgonzola 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Dico fin d’ora che chi arriva presto venerdì mi può chiamare perché io e muflo saremo su dal primo pomeriggio.... tummitenti: ho due opzioni domani non vorrei dirottare su una terza .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Dai..Marco..così dai la quota del rinnovo al Gibbo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Eccome se vorrei essere lì ma mi tocca saltare. Quando venerdì andando a Terranuova mi si è aperto il panorama verso Reggello e Vallombrosa mi è venuto un groppo in gola. L'anno scorso un mordi e fuggi il venerdì per salutare i pochi che ero riuscito ad abbracciare, meno male che mi rifeci in Maremma, quest'anno nulla, vi ho solo sfiorato. Pazienza, prima o poi avrò più tempo, sinceramente non solo per voi, ma anche per me. Quanto capisco Iggibbone quando parla di mollare appena possibile per godersi vita e amici. Ce la faremo, boh, Provare si deve 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Ragazzi come al solito mi perdo le info: Non trovo i costi del crocicchio e come si fa il permesso raccolta. ?? chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 Ragazzi come al solito mi perdo le info: Non trovo i costi del crocicchio e come si fa il permesso raccolta. ?? chi mi aiuta? spero di non sbagliare...€35 la camera , €30 la cena , per il permesso io l'ho fatto online..€15 per la giornata C.C. 6750946 a Regione Toscana ciao, a stasera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati