Gibbo Inviato 13 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2018 Gnamoooo son davanti all ufficio postale di Reggello ad aspettare Muflo che fa il permesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 Parto tra 5 minuti, dove vi trovo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2018 A funghi! Chiama aummmmm 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 i soliti inappetenti ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 (modificato) Mi mancate già.... ma ho chi mi tiene buona compagnia a casa ? Ci sarebbe piaciuto fare una improvvisata ma. In siamo ancora pronti. Fate un buon raduno e divertitevi!!! Modificato 13 Aprile 2018 da Galletto 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 Ciao amici, come vorrei essere con voi, ma ormai lo sapete, devo stare "a riposo forzato" mi consolerò vedendo le vostre foto anche e soprattutto quelle dei fungacci. Un grande in bocca al lupo e .... divertitevi anche per me, un salutone, Ennio. 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 Ciao amici, come vorrei essere con voi, ma ormai lo sapete, devo stare "a riposo forzato" mi consolerò vedendo le vostre foto anche e soprattutto quelle dei fungacci. Un grande in bocca al lupo e .... divertitevi anche per me, un salutone, Ennio. Ecco, prendetelo in parola, e non lesinate! Un abbraccione Ennio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2018 Non posso non abbracciare virtualmente Galletto ed Ennio... Conoscete bene la gioia che si prova a stare tutti assieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Aprile 2018 Condividi Inviato 14 Aprile 2018 Al volo due foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 14 Aprile 2018 Condividi Inviato 14 Aprile 2018 Un po' di gente al pratone...e tutti a mangiare... Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 14 Aprile 2018 Condividi Inviato 14 Aprile 2018 C'erano anche un po' di loro... Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 ...sta iniziando la lezione al pratone,ecco il Lupo ed i suoi assistenti Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 ...la lezione prosegue con viva partecipazione anche da parte di una rappresentanza di "veronesi" Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Qualcuno ritorna vinciiitooorr Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Ma che vi credete che non vi penso?!??! Dal mio posto di lavoro.... ma vi sto pensando! Ci mancate tutti, buon divertimento! Marci, Noemi, Memole e Nada 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati