gelmo Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Anche noi vi pensiamo anche se...come vedi ogni tanto si mangia...giusto per non deperire... Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 (modificato) codesto è uno uorchsciop sulla grigliatura ...sta iniziando la lezione al pratone,ecco il Lupo ed i suoi assistentiInviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Modificato 15 Aprile 2018 da funghimundi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Ma lo sai che potresti avere ragione? Perché dopo il lupone si è messo davvero a grigliare. Ma prima una vera lectio magistralis sulle api ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Altre due foto al volo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Belliiiii!!! Finito ora di scaricare la macchina.... stasera, se non mi addormento subito, carico qualche foto.... ....Ogni raduno è un'emozione nuova, già vissuta ma nuova... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Un saluto dal bosco per chiudere il Raduno. Spetttacoloooo e un saluto a tutto il forum 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Eccomi! Il crocicchio mi piace, appena arrivato mi lascio trasportare dal panorama… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 (modificato) Lo trovo molto rilassante. Dopo un giretto a Reggello, in compagnia di Pedro e RioFantino, giro nei dintorni… Modificato 15 Aprile 2018 da risulon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Mi sa che continuo domani, la connessione fa le bizze.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 … in cerca di qualcosa a caso, aspettando nuovi arrivi. (ora va? ) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Eccoci! Nemmeno il tempo di arrivare e abbiamo già il bicchiere in mano! e di cristallo! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Saltano tappi e volano formaggi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Nel frattempo il sole cala…Tramonti toscani 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Della serata di venerdì non ho nulla…. Riprendo domani, ora ho il letto che mi chiama… Stavolta davvero. Buonanotte APB! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 io intanto vi saluto con questa, gli sono piaciute così tanto che gli ho dovuto regalare tutte quelle che avevo spero solo di portarla ad un raduno prima possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati