risulon Inviato 16 Aprile 2018 Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Amici… 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 16 Aprile 2018 Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Associazione… insieme di persone che condividono gli stessi ideali. Non sono un gran chiacchierone, o meglio, ci metto tempo. Ma osservo molto, e mi piace ascoltare. Ascolto ed assimilo, poi mi ritornano in mente piccoli particolari, dai quali ricevo molto di più di ciò che ho dato. Quando succede che qualcuno, con cui non ci siamo visti più di cinque o sei volte, mi dice… “tu mi conosci, lo sai come sono”… e mi accorgo che è vero, e mi accorgo che la cosa è reciproca, allora l’associazione è qualcosa di più di un ideale comune… è empatia. E allora Lunga Vita ad APB! 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Vabbè Roberto... e qui si potrebbe partire con una nottata di chiacchere fino all’alba. E poi Associazione è una parola che se presa per intero è potentissima... W APB 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 16 Aprile 2018 Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Grazie ragazzi di esistere, grazie di darmi ogni volta che vi vedo le stesse emozioni della prima volta, grazie perché siete veri e sinceri, grazie perché siete la mia linfa, grazie per tutto quello che fate per la nostra meravigliosa APB, grazie perché in un mondo che pensa solo a fregarti voi siete sempre pronti a porgere l'altra guancia, grazie e non finirò mai di ringraziarvi. Viva Apb 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Grazie ragazzi di esistere, grazie di darmi ogni volta che vi vedo le stesse emozioni della prima volta, grazie perché siete veri e sinceri, grazie perché siete la mia linfa, grazie per tutto quello che fate per la nostra meravigliosa APB, grazie perché in un mondo che pensa solo a fregarti voi siete sempre pronti a porgere l'altra guancia, grazie e non finirò mai di ringraziarvi. Viva Apb Oh Luca tu mi fa piangere di prima mattina 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 17 Aprile 2018 Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Grazie ragazzi di esistere, grazie di darmi ogni volta che vi vedo le stesse emozioni della prima volta, grazie perché siete veri e sinceri, grazie perché siete la mia linfa, grazie per tutto quello che fate per la nostra meravigliosa APB, grazie perché in un mondo che pensa solo a fregarti voi siete sempre pronti a porgere l'altra guancia, grazie e non finirò mai di ringraziarvi. Viva Apb .... Son piaciuti i marzuoli che tu e gli altri Amici mi avete voluto regalare... grazie a tutti! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Bel raduno, mi sono divertito anche a portare novellini nel bosco (anche se non nei miei boschi) e qualche risata c'è scappata. Alla prossima 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Arrivo.... un po' lungo ma arrivo il bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Il mio primo fungo della giornata e la sua raccolta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 La gioia in questi occhi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Gioia anche qui... e il prato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Volti amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati