AA74 Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 E bravo Robertone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 mi prende di fermarmi e scendere sotto strada . . . il classico colpo di c. . . lasse cercateli . . . DSC_6606R.jpg . . . non li avete trovati ? eccoli qui ! DSC_6607r.jpg cercateli, certo che mi sguercio quando sono dal vivo, mo mi metto a cercare questi in foto non ci pensare, se vuoi che li guardo scoprili tu :clapping: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 bravo!domani vado anche io a vedere se se ne fosse svegliato qualcuno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Bravo Roberto bella passeggiata .... e che occhio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Grande Roby... Sfogati adesso..ma non esagerare... E bravo Robertone cercateli, certo che mi sguercio quando sono dal vivo, mo mi metto a cercare questi in foto non ci pensare, se vuoi che li guardo scoprili tu :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2018 bravo! domani vado anche io a vedere se se ne fosse svegliato qualcuno Domani sarà impossibile, punto su sabato Comunque attendo notizie, se ieri avessi avuto più tempo, avevo una mezza idea di passare a farmi una nuotata Bravo Roberto bella passeggiata .... e che occhio ! Nuovo ! Appena fatta la cataratta :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Vista l'ora . . . dopo averli ben lavati e sgocciolati, tagliati a pezzetti più grandi e più piccoli . . . li butto in padella senza niente, solo un pezzettino di peperoncino e uno spicchio d'aglio , gli faccio fare l'acqua, che in parte, metto da parte per dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2018 dopo averli fatti incastagnare, li metto da parte. Preparo un soffrittino di cipolla di Tropea (non avevo scalogno) e prezzemolo. sfumo con un goccio di vino e poi rituffo i dormienti, faccio andare versando loro l'acqua prelevata in precedenza ed alla fine un goccio di latte. Ho tolto il peperoncino e lo spicchio d'aglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2018 butto le tagliatelle e metto un pò di acqua di cottura nel sughetto, scolo al dente e le faccio insaporire, aggiungendo una noce di burro a fuoco spento. poi sono pronte per essere pappate . . . . senza . . . o con una bella spolverata di parmigiano . . . che è meglio buonappetito ! E ora . . . al via le critiche :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 (modificato) cipolla? latte???? ...... però pietà, ho pranzato con una pizzetta da bar ...... Modificato 19 Aprile 2018 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2018 cipolla? latte???? ...... però pietà, ho pranzato con una pizzetta da bar ...... ciao Roberto anche io attendevo qualche risposta per vedere se il mio sistema da 'autodidatta' va bene è questo: li lavo, faccio ben scolare acqua, taglio a pezzi, in padella co olio etra vergine, un pò di aglio, faccio andare sino a che l'acqua di vegetazione (tanta!) è evaporata, poi aggiungo un pò di latte e uno spicchietto di burro prima di unire la pasta originale eh dai che se qualcuno propone idee diverse le sperimentiamo!!! Marco Tu quoque, Brute . . . :lmao: p.s. sto lavorando per domattina . . . dove ci troviamo ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Se quello è incastagnare io son un capellone!! Ahahah Devono abbronzareeeee Ti aspetto di là nella sezione cucina e ci sfidiamo all’ultima incastagnatura.... Oh ma quante bestie hai incrociato?? Non è che sei entrato in uno zoo senza accorgertene??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Se quello è incastagnare io son un capellone!! Ahahah Devono abbronzareeeee Ti aspetto di là nella sezione cucina e ci sfidiamo all’ultima incastagnatura.... Oh ma quante bestie hai incrociato?? Non è che sei entrato in uno zoo senza accorgertene??? si cominciava a sentire odore di castagna e rimanevano tutte attacate al tegame . . . i prossimi li faccio neri !!! :lmao: Si vede che era la giornata libera e poi la foto l'ho fatta prima . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 dopo averli fatti incastagnare, li metto da parte. Preparo un soffrittino di cipolla di Tropea (non avevo scalogno) e prezzemolo. sfumo con un goccio di vino e poi rituffo i dormienti, faccio andare versando loro l'acqua prelevata in precedenza ed alla fine un goccio di latte. Ho tolto il peperoncino e lo spicchio d'aglio. IMG_20180419_122138.jpg si si certo roberto ma un ramettino di timo ???? ce lo devi mettere, è la morte sua oh mi raccomando, un ramettino intero, non spezzare le foglie che potrebbe scoprire troppo :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Non ti sei fatto mancare nulla da quel che vedo certo che a beccar le lepri non è certo facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati