roberto Inviato 24 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2018 anche alle quote più basse, c'è un'esplosione di bianco . . . . . . questa volta era lui che guardava me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Aprile 2018 Condividi Inviato 25 Aprile 2018 ho capito che questi marzuoli si lasciano mangiare insomma.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2018 ho capito che questi marzuoli si lasciano mangiare insomma.... Yessssss . . . . Aiutoooo . . . sono circondato ! . . . devo risalire alla macchina . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 prega che resista ancora la neve perchè col vento e col caldo che tira diventa dura per questi funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2018 prega che resista ancora la neve perchè col vento e col caldo che tira diventa dura per questi funghi . . . c'hanno d'arrivà a giugno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Avoglia te hanno ancora da iniziare in certi posti.... adesso poi ripiove pian pianino e fa la buttatina finale anche da te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Avoglia te hanno ancora da iniziare in certi posti.... adesso poi ripiove pian pianino e fa la buttatina finale anche da te E' quello che pensavo ieri, mentre mi stupivano e confondevano. Giù in basso, relativamente basso , una settimana fa erano pochi e disseccati, se fuori terra o foglie. Ieri non mi sono nemmeno fermato. Poi al ritorno si, due passi defatiganti per la "pausa pranzo" du' crekers, ohhhh . . . e non mi riusciva più venir via . . . poi ho smesso perchè c'era pure da pulirli In alto deve ancora uscire la buttata buona, e giusto li, pensavo, che la pioggia prevista in arrivo, sarebbe stato il toccasana per farmeli ritrovare (forse) al ritorno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 . . . c'hanno d'arrivà a giugno secondo me ce la fanno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati