ALDO Inviato 1 Maggio 2018 Condividi Inviato 1 Maggio 2018 Domenica pomeriggio seguendo il tg 2 quasi senza che me ne accorgessi han trasmesso un servizio da Genova Nervi sull'Euroflora. premetto che del servizio ho perso quasi tutto, ma non l'ultima immagine due paperelle in uno stagno, ( erano germani ) e la cosa mi ha stuzzicato nell'andare a rivedere le foto di quello stagno . Le avevo scaricate ma non essendo rimasto particolarmente impressionato dall'evento le avevo quasi dimenticate, si dimenticate ....ma non la bella scena di questa paperella.... sembrava quasi addestrata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2018 Dopo il primo bagno visto in distanza, e impossibile da riprendere non speravo più nella replica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2018 Sembrava addestrato per intrattenere i visitatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2018 Mi ha concesso molti scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2018 Mentre la sua compagna osservava quasi indifferente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2018 E quando il tutto sembrava quasi terminato ecco che dà il meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2018 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2018 Il saggio finale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2018 Riguardo all'euroflora, il parere dato è puramente personale.... avendo visto quella del 2011 mi sarei aspettato molto di più , ma le ambientazioni erano totalmente diverse. complimenti comunque per il lavoro svolto, nella prima foto scattata da Sant'Ilario i preparativi nel parco nella seconda foto la stessa zona del parco visitata Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Dovevi vedere le edizioni negli anni '90. Ma ormai i tempi d'oro dei fiori son finiti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Quelle degli anni ottanta erano uno spettacolo !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Bei soggetti..immagini fantastiche.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Dovevi vedere le edizioni negli anni '90. Ma ormai i tempi d'oro dei fiori son finiti. Che dire.... personalmente ho visitato quella del 2011 ed ero rimasto molto soddisfatto, quelle però eran veramente internazionali, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Quelle degli anni ottanta erano uno spettacolo !!! Ciao Roberto.... come detto io ne avevo visto una sola edizione ..... certo che un esposizione in un parco non sarà stata facile da organizzare Questa è quella che avevo visitato nel 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Con Paperella finale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati