Bariga il Moro Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Ora che ho un attimo metto qualche scatto di ritrovamenti dei giorni scorsi , per adesso basta un nuovo mondo mi attende...si riparte con le api e i funghi aspetteranno....ormai sono un essere solitario ....nel mio silenzio mi ci trovo bene e quando vado a morchelle la pace attorno a me mi permette di prendermi tutto il tempo che voglio per fare due foto....ora vi metto qualche scatto che non hanno bisogno di commenti da parte mia , ma molto ben accetto da voi amici miei....a presto !!!! UN ABBRACCIONE !!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2018 .... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2018 ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2018 ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2018 .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2018 .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2018 ....spero vi siano piaciute !!!! Ci vediamo presto !!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Adesso forza con le Apine.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 bella lì ... ieri pomeriggio, cercando altro mi sono imbattuto in una verpa ... mi sei venuto in mente, tu e Matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Maggio 2018 Condividi Inviato 8 Maggio 2018 bello vedere le tue, io sono andato a vuoto un paio di volte ma non tanto per questo che non lo ritengo importante, anzi mi carica di più il fatto è che nella mia zona sono rare, conosco un paio di posti dove forse nascono, dico forse ma quest'anno niente ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bix Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Belle foto . Deve essere proprio una bella ricerca,anche perchè apre la stagione . Purtroppo nelle mie zone sono rari e non saprei proprio da dove cominciare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 fungo molto fotogenico,grazie Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati